Stampa
01
Ago
2007

CALCIO USCITO IL CALENDARIO . GENOA PARTENZA CON IL MILAN E SUBITO IL DERBY

Pin It

Sono usciti i calendari e come direbbe Catalano prima o dopo bisogna giocarsela con tutte.Il Calendario è nel mirino per le prime giornate del girone di andata e per le ultime quattro del girone di ritorno. Per raggiungere gli obiettivi Genoa e Samp dovranno cercare di fare sempre punti.L’inizio del Genoa era preventivato. Genoa Milan partita da codice rosso. Gara già nel mirino dell’Osservatorio Nazionale che deciderà se farla giocare senza i tifosi avversari  solo con gli abbonati rossoblu,sicuramente non in notturna. Un appello alle persone intelligenti non aspettano altro FIGC CONI LEGA,  Osservatorio far vedere che le cose sono cambiate non bisognerà dargli degli spunti e rovinare il campionato del Genoa .

Calendario 4 gare in casa su 5 all’inizio  ,compreso il derby per il Grifo.Di buon auspicio viste le partenze a razzo delle squadre di Gasperini. Samp partenza inedita in casa del Siena,calendario in salita nelle prime 5 giiornate in trasferta con Napoli e Inter in casa con Lazio e Genoa. Le ultime quattro giornate del campionato di ritorno sono dure Genoa con squadre che si giocheranno la retrocessione Empoli e Lazio in casa Parma e Atalanta fuori l’ultima. Samp a Firenzre e Palermo con Roma e Juventus in casa all’ultima giornata,squadre che si giocano l’Europa o qualcosa di più.

Calcio mercato, siamo a metà del guado è già passato un mese dall’inizio Samp e Genoa sempre con gli stessi obiettivi. Per i blucerchiati il trequartista, potrebbe trovarlo in casa Gennaro Del Vecchio. Genoa i due difensori: Le grottaglie costa troppo,oggi a mezzogiorno appuntamento al Ristorante per Contini del Parma richiesto anche dalla Lazio. Se ci sarà l’investimento in casa rossoblu lo faranno per un giovane di prospettive di futuro mercato, il solito nome Radu nelle mani di Becali il procuratore rumeno e una nuova  pista francese.  Ieri a Levico Pastorello e Gasperini hanno esaminato cassette e hanno fatto il punto sul mercato rossoblu. In uscita Pegolo verso la Grecia.
E dopo colpetti e dispetti il meglio del calcio mercato arriverà come sempre al fotofinish

Spezia Inizia con L’AlInoleffe  prosegue con le emiliane  Bologna e Modena  finisce con toscane il Grosseto all’ultima giornata, ma alla penultima il derby con il Pisa tutte gare da playout. Oggi potrebbe essere il giorno del ritorno di Do Prado dalla Fiorentina.

                    www.nostalgia.it   Lino Marmorato