Stampa
19
Mar
2010

CALCIO. VERSO LA 29∞ DI CAMPIONATO

Pin It

Samp: ieri  ore 19 tutti i blucerchiati davanti alla TV a vedere la debacle della Juventus in Inghilterra.
Eliminazione pesante contro il Fullham in E.L. per Zac e la sua squadra. Contestazione dura dei tifosi presenti a Londra.
Blucerchiati perplessi nel vedere la Vecchia Signora così in crisi, ed oggi a Bogliasco sarà compito di Del Neri lavorare sulla psicologia dei calciatori della Doria per far capire che domenica sera sarà un’altra partita.
Per Del Neri nessun problema di formazione dentro Cassano e gli altri 10 che continuano a fare risultati da 9 giornate: qualche rimpianto per l’assenza della fisicità di Pozzi visto il crollo del capitano della Nazionale Cannavaro contro gli inglesi.
Per Zaccheroni all’ultima  spiaggia bianconera dopo il recupero del Siena da 3 a 0 in campionato e la sconfitta in E.L.  dovrebbe ricorrere all’usato sicuro bianconero affidandosi ai veterani, anche se l’emergenza a Vinovo , non fa più notizia.
 
Genoa: Parte oggi con l’inizio della Fiera Primavera il Tour anti contraffazione del Genoa cfc.
Radio Nostalgia da 12 anni la voce ufficiale del Grifone si unisce alla Società con manifestazioni ed uno slogan: “ Un solo marchio una sola Radio ufficiale “
Da Pegli Suazo più no che si.
Gasperini anche se ha blindato per tutta la settimana la squadra con allenamenti a porte chiuse dovrebbe sostituire solamente Capitan Rossi con Mesto , ma cambiare il modulo in un 3 4 3  considerato che la Fiorentina gioca con una sola punta (Gilardino) in 4 3 2 1.
La Viola  ha recuperato Natali in difesa.  
 

                                                         Lino Marmorato