Stampa
01
Apr
2010

CALCIO. VERSO LA 32∞ DI CAMPIONATO

Pin It

Genoa. Gasperini per giocare contro il Livorno dovrà ricorrere alla “Cangaroo dance” dei giocatori della Primavera. La danza del canguro importata in Italia da Coffee e Richmond i due giovani  ghanesi che hanno possibilità di giocare contro i labronici.
Anche per Juric lesione muscolare e stop di trenta giorni.
Giocatori contati per Gasperini  contro il Livorno : quindici titolari compresi i portieri
più Fatic a disposizione del tecnico rossoblu.
I tempi del recupero di Acquafresca e Dainelli dilatano e difficilmente saranno disponibili anche nel derby della domenica successiva alla S. Pasqua.
Zapater diffidato, l’unico centrocampista con Milanetto abile , potrebbe fare turnover in vista della stracittadina.
Genoa Livorno sarà diretta da Trefoloni di Siena
 
Samp: Lucchini Poli, Pazzini, oltre ai lungodegenti Pozzi, Castellazzi non hanno partecipato ieri alla doppia seduta di allenamento e neanche alla partitella in famiglia di 45’ di giuoco.
Oggi Del Neri in collaborazione con il Dr.Baldari capirà chi tra i tre titolari(Pazzini,  Poli, Lucchini) sarà disponibile per la trasferta di Chievo di sabato prossimo.
Dopo l’allenamento di ieri il più pronto a giocare  potrebbe essere Lucchini, il suo è un problema di distorsione alla caviglia, mentre per Poli e Pazzini problemi muscolari e in casa della Doria si andrà più cauti nel metterli in campo contro i clivensi.
Per Chievo Samp è stato designato il direttore di gara sarà Gava di Conegliano Veneto.
 
                         

                                                                 Lino Marmorato