Stampa
11
Dic
2007

CALCIO.LA SAMP VOLA A CAGLIARI. AL GENOA 8000 EURO DI MULTA

Pin It

La Samp finito l'allenamento è volata a Cagliari ,dove domani  sera alle ore 20.30, affronterà il Cagliari per gli ottavi di finale andata  Coppa Italia Tim. Arbitra Palanca di Roma. Sono rimasti a Genova, Cassano per continuare il suo lavoro di preparazione specifico,Sala squlificato e gli infortunati Montella, Del Vecchio ,Sammarco,Foti,con la febbre.Con la maglia n.55 si aggregato al gruppo Signori,centrocampista della Primavera.

Sammarco è stato squalificato dal giudice sportivo e non giocherà contro la Fiorentina nella prossima di campionato.Nessuno giocatore della Fiorentina è stato squalifcato dal Giudice sportivo. In Sardegna Mazzarri potrebbe provare Accardi per tutta la gara.Il Cagliari sarebbe un buon banco di prova per l'ex palermitano  e darebbe più fiducia per il futuro alla  difesa blucerchiata,apparsa in difficioltà al Friuli quando viene attaccata con il pallone per terra e in velocità.

Genoa. Allenamento pomeridiano iniziato con una faccia a faccia di Gasperini  con i giocatori di trequarti d'ora, per capire cosa era successo domenica  con il Siena.Non è arrivato il Presidente Preziosi,atteso, Gasperini si sarà fatto sicuramente portavoce  e avrà riportato il colloquio di ieri  con il Joker a tutti i giocatori.
Alle 14.45 tutti i campo, eccetto Danilo alle prese con la rieducazione , con il Prof.Barbero, al ginocchio sinistro operato la scorsa settimana. Rientra Bega da squalifica.Gasperini non porterà la squadra in ritiro prima della gara con l'Empoli e il programma settimanale non cambierà, iniziando da domani: doppio allenamento.

Altri 8000 euro di multa per i petardi scoppiati prima  di Genoa Siena.

                                                 Lino Marmorato