Stampa
20
Giu
2007

CALCIOMERCATO BORRIELLO ACQUISTATO DAL GENOA SUSPENCE IN CASA SAMPDORIA PER LE BUSTE DI QUAGLIARELLA

Pin It

Il difensore Christian Maggio giocherà anche l'anno prossimo nella Sampdoria. E' stata infatti stipulata oggi la comproprietà con la Fiorentina. La Sampdoria ha rinnovato le partecipazioni con il Palermo per Cristian Terlizzi e Massimo Bonanni, così come quelle per Mirko Pieri e Salvatore Foti con l'Udinese. Per quanto riguarda invece i casi che coinvolgevano i centrocampisti Luca Antonini e Mark Edusei, la Samp ha ceduto la propria metà di cartellino rispettivamente a Milan e Catania
Per Fabio Quagliarella Samporia e Udinese andranno alle buste. La stessa societa' ligure ha fatto sapere che tra i due club "non e' stato trovato un accordo". "A noi interessa il patrimonio tecnico del calciatore - ha detto Beppe Marotta - non perche' lo vogliamo cedere".
Per sapere la sorte di Quagliarella e delle buste bisognerà aspettare venerdi alle 12. Radio mercato dice apertamente che il giocatore andrà all'Udinese e addirittura il prossimo anno giocherà con i Friuliani con l'attacco a tre punte Di Natale Floro Flores e Quagliarella.Altri dicono che il goledaor , dai gol belli , sia di un'altra società,  l'Inter è la pià chiaccherata ma rimarrebbe con i bianconeri  il prossimo anno.
Queste comproprietà qualunque sia l'esito dovranno dare una svolta importante ai blucerchiatil Marotta per Adesso se perderà Quagliarella alle buste, fra l'altro  gli euro quando si va alle buste non si possono dilazionare in più anni ma dovranno essere versati al massimo al termine del prossimo campionato con le comproprietà di Carrozzieri,Edusei,Antonini  e Domizzi e Quagliarella  potrà calare circa 11 milioni di euro sul calciomercato, non avrà più sconti da nessuno ma potrà allestire una buona squadra e per la prima volta  potrà scegliere.

www.gruppozena.com


Genoa. Masiello Konko,e Carobbio alle buste,Riscattata la metà di Gasparetto e Sculli, prima erano  in prestito con diritto di riscato  .Per Renzetti e Volpara rinnovate le comproprietà con la Lucchese.

La voce che circolava oggi al calciomercato e dovrebbe essere annunciata domani che i rossoblu hanno ingaggiato Borriello, smentito l'ineressamento per Bobo Vieri.
Dall'argentina sempre più vicino il centrale difensivo Bottinelli e tra Torres e Bolatti il Torres già europeizzato sembra favorito.

IN COLLABORAZIONE CON RADIO NOSTALGIA

Lino Marmorato