Stampa
13
Lug
2010

CALCIOMERCATO DA "POLP FICTION"

Pin It

Lo Stadio LuigiFerraris sarà a tiro, assicura il Comune di Genova  con biglietterie e seggiolini per l’esordio blucerchiato in Champions. Tutto ok a Moena tra didattica di Mister Di Carlo e compleanni di Cassano e Curci.  Calciomercato della Samp: Tosi il direttore sportivo annuncia entro 15 giorni pronta la Samp per il preliminare Champions del 18 di agosto.
Le priorità della Samp  sono uno esterno sinistro, Pettinari del Cittadella in prima linea o il rinnovo della comproprietà con Guberti , un terzino destro:   la conferma di Zauri la più gradita , con Santacroce del Napoli e Garics ex atalanta a ruota ed un portiere di riserva se Fiorillo partirà a farsi le ossa in B.
La speranza della dirigenza blucerchiata di confermare la difesa dello scorso anno, anche con Ziegler, la meno battuta tra le mura amiche in Europa.

Genoa : torna la Costa Crociere come sponsor sulle  maglie rossoblu.

Calciomecato: Il Papagreco verso il  Milan , al vaglio euro e scambio  con  giocatori duttili rossoneri.
Per il centrocampo il ritornello dei soliti nomi si aspetta fumata bianca , con sorprese dietro  l’angolo ?
Ufficiale Destro attaccante della Primavera dell’Inter  in rossoblu.
Grea capitano della Primavera Campione d’Italia al Ravenna.
Seguito da vicino con tante telefonate e sms,  il calcio mercato , è da “Polp Fiction”. Calcio mercato stravagante  solo a chiacchere, apatico , difficoltoso  per mancanza di euro in contanti delle grandi (Inter, Milan, Juventus)che adottano la filosofia prima vendere e dopo acquistare .
Questa operazione specialmente dell’Inter  blocca le trattative con le medie società interessate a pescare nell’abbondante rosa dei nerazzurri, specialmente il Genoa che dovrebbe essere l’interlocutore privilegiato dopo aver  contribuito ai successi nero azzurri dello scorso anno.
Stasera al Palaquinto di Quinto al Mare,  Pza De Simoni 1 ,  inizio ore 20.30  spettacolo di beneficenza per la Ciudad de los Ninos di Lima  con i Canti e Folclore del Nordest brasiliano ad opera  della corale MADRIGAL SANTA CECILIA di SAO LUIS MARANHAO. 
 
 
 
                                        Lino Marmorato