Stampa
27
Gen
2010

CALCIOMERCATO DEL MATTINO

Pin It

Cassano ieri palestra e subito stop per un guaio all’inguine. Le voci di sprecano Cassano avrà nuovamente parlato con Del Neri ed ha capito che non sarà convocato neanche per l’Atalanta ? Cassano in crisi dopo la Nazionale sembra fuori  anche dalla Samp, i  problemi con Del Neri persistono.
Cassano spera in Mancini e Manchester city.
Operazione che potrebbe andare in porto anche in questa sessione di calciomercato invernale: prestito agli inglesi non oneroso e passaggio definitivo a giugno.

GENOA.
Il giro di attaccanti e centrocampisti annunciato   è in atto .  Ledesma della Lazio  interessa al Genoa. Scambio di cartellini con Floccari, con possibilità in futuro di piazzare il centrocampista argentino Ledesma all’Inter. Tra Lazio e l’Inter più facile rientrare dei soldi di Floccari da Moratti che da Lotito.
Per quanto riguarda la pista del giovane centrocampista in arrivo dalla Spagna viene confermata. Giovane centrocampista, pallino di Gasperini che vorrebbe farlo crescere con un tutor speciale Milanetto.
Oggi al calciomercato Capozucca parlera di Schelotto dal Cesena al Grifo a giugno via Atalanta , con Greco attaccante rossoblu parcheggiato al Bari al Cesena subito.
Con l’ Atalanta parlando di Schelotto ci sarà anche l’occasione per definire l’operazione Acquafresca tra gli orobici e il Grifo.
Ieri Mutti tecnico dell’Atalanta ha dato l’Ok per l’uscita diAcquafresca.
Il passaggio di Acquadresca al Genoa sembra più collegato ad una ripicca dei bergamaschi che ad una operazione di mercato. Indipendentemente dalla permanenza di Crespo al Genoa e dell’arivo di
un’altra punta a Begamo.