Stampa
29
Gen
2010

CALCIOMERCATO. GASPERINI ALLA JOHN TRAVOLTA AL SAN PAOLO

Pin It

Preziosi ha annunciato non compriamo tanto per comprare. Ledesma  dopo il rifiuto al Grifo resterà separato in casa bianco celeste. I giovani spagnoli Canales del Real Saragozza ed un altro sconosciuto bloccati dal Real  e dal Barca. L’unica operazione pronta è  Acquadresca in rossoblu lunedì prossimo. Indipendentemente dalle operazioni di mercato dell’Atalanta.
Si sfoltisce ufficialmente la colonia rossoblu a Bari: Greco al Cesena nell’operazione Schelotto in rossoblu a giugno, Paro a Piacenza .
A Bogliasco dopo il Lodo Cassano AAA cercasi un’altra punta nel mirino Marilungo del Lecce prodotto del vivaio blucerchiato e Campione d’Italia Primavera con la Samp.

Domani nell’anticipo notturno della Serie A, il Genoa cercherà di trasformarsi in John   Travolta: “ “la febbre del sabato sera.”
De Laurentis e il Napoli  sono imbattuti in 40 notturne al S,Paolo, temono  il tabù  Gasperini.
Gaspe in settimana ha studiato i punti deboli del Napoli e per una delle rare volte dall’inizio del campionato ha potuto preparare la partita in una settimana intera.
Per vincere al S,Paolo il Grifo dovrà avere una partenza disorientante per intensità,velocità, ritmo e qualità tecniche e continuare per tutto  l’arco della partita con carica agonistica,forza fisica e resistenza. Queste dovranno essere le prerogative dei calciatori.
Per capacità tattica  con una squadra corta ,collegata tra i reparti, pronta al pressing in tutte le parti del campo, con raddoppi giusti per  togliere molte iniziative alla squadra di Mazzarri ci penserà Gasperini.