Stampa
04
Gen
2007

CALCIOMERCATO GENOA E SAMPDORIA LE ULTIME NOTIZIE

Pin It

Unico  allenamento a Bogliasco ,doppio a Pegli.
Poco da segnalare dal Mugnanini e dall'Infermeria, sempre ai box Parola,Berti e Terlizzi.
Tattica ,allenamenti  specifici con il Prof.Sassi.
Novellino sempre in silenzio stampa, ma con i piedi buoni quando si cimenta al Torello con tutta la squadra.
Domani allenamento pomeridiano.Sabato amichevole al Picco di La Spezia  ore 15,direttore della gara Stefanini di Prato,designato due volte il giorno della Befana, per la gara della Samp a Spezia e quella del Trofeo Berlusconi a Milano,anche con la scopa in mezzo alle gambe non c'e' l'avrebbe fatta.


Genoa.
Doppia razione di allenamento, al mattino pallone e tattica , al pomeriggio partitelle con rush finale di 12 minuti di corsa lungo il perimetro del terreno di gioco.Criscito uscito in anticipo per un colpo alla caviglia destra.
Buone notizie dall'infermeria.Per Fabiano lavoro differenziato sul terreno di gioco ,Botta ha partecipato alle partitelle,Rossi lavoro in Palestra con Stellini, migliora di giorno in giorno.
Sculli potrà giocare le gare amichevoli,arrivata la deroga dalla Figc.
Domani doppio allenamento.

Calciomercato
I media sfogliano la margherita per il prossimo portiere blucerchiato, tutto ciò non avviene a Bogliasco. Fiducia a Castellazzi fino a fine Gennaio, gli altri portieri proposti non scapperanno.
Oggi si è aperto ufficialmente il Calciomercato di restaurazione e non di riparazione dopo calciopoli, ma si è aperto anche ufficialmente il valzer degli attaccanti,Amauri il bomber del Palermo dovrà farsi operare, rosanero a caccia .In questo valzer verranno inseriti  anche gli attaccanti della Samp.
Bonazzoli in primis e Quagliarella subito a ruota.
L'oggetto del desiderio di mezza serie B e qualche squadra di A, Reggina su tutti se perderà Bianchi sarà  Foti.
Alla samp serve un esterno destro che copra tutta la fascia e un difensore centrale, lo sanno tutti, ma i giocatori blucerchiati hanno molte richieste,Parola, Terlizzi e Bonanni hanno già le valigie in mano.
Del Vecchio corteggiato dal Torino.
Il sogno di Novellino,Marchionni della Juve e Gonzales dell'Inter, il difensore dopo il no del Palermo per Bovo, e il supernominato da un'anno a questa parte Lucchini dell'Empoli.
In Toscana  c'è un Genovese che sogna, Puggioni il portiere meno battuto d'Europa 5 gol in 17 partite con il Pisa, C2 scuola samp.

Genoa.
Entro la nottata del 4 gennaio si dovrebbe sapere qualcosa di più sull'arrivo del bomber Pavone.

IN COLLABORAZIONE CON RADIO NOSTALGIA

-Lino Marmorato-