Stampa
09
Lug
2008

CALCIOMERCATO: GENOA IN ARRIVO OLIVERA PADALINO DAL PIACENZA ALLA SAMPDORIA

Pin It

E' Ufficiale Leon al Parma  e Padalino dal Piacenza alla Samp.
Il Genoa supera quota 17000 abbonati .  Considerato il contributo che darà alla Campagna abbonamenti rossoblu  l'iniziativa " Un Cuore grande così" che ha raggiunto quota 21ooo euro , il cui ricavato sarà impegnato a comprare abbonamenti per portare allo Stadio persone disabili, c'è la speranza che il Vecchio Balordo possa superare la quota  dello scorso anno e toccare quota 22ooo abbonati.

Calciomercato.
La Samp tratta con il Parma il centrocampista Daniele Dessena.
Questa operazione di oggi di Marotta con i ducali potrebbe mandare in cantina l'ipotesi Almiron dalla Juventus.La Vecchia Signora non vuol più dare in comproprietà l'argentino, ma solamente in prestito ed avere una via privilegiata per ingaggiare Cassano il prossimo anno.
Capitolo Sheva.La Samp alla finestra, ma l'interessamento dei blucerchati per l'ucraino, da fastidio a Galliani e al Milan.
Il Chelsea darebbe più volentieri Sheva alla Samp, considerato che nel 2004/2005  sborso quasi 40 milioni di euro per assicurarsi le sue prestazioni dal Diavolo rossonero.
Il problema per Marotta è l'ingaggio troppo alto attualmente Shevchenko guadagna 6milioni e mezzo di euro.
Da abile manovratore del calciomercato  Marotta potrebbe indurre il Milan a dare in prestito o comproprietà il giovane Paloschi per ritirarsi dall'operazione Sheva.
Per quanto riguarda la punta che affiancherà Cassano , i tifosi blucerchiati dovranno seguire la calma di Marotta nell'effettuare l'operazione. Arriverà sicuramente un'altra punta a Bogliasco  , ma sul finire del calciomercato,  quando si potrà ragionare con  i "bollenti eccessi" di dirigenti, procuratori,   e in particolare  calciatori che rischiano di rimanere al palo il prossimo  campionato.
Radio mercato annuncia un ritorno di fiamma della Samp per Viggiani della Reggina. L'esterno è un pupillo di Mazzarri, ma con l'arrivo di Padalino le corsie laterali blucerchiate sembrano già occupate.

Genoa.
Slitta l'ingaggio nei ruoli dirigenziali di Foschi ex  direttore sportivo del Palermo. In arrivo per fine settimana  Olivera, dall'Uruguay accompagnato dal "Pato Rossoblu".
Per le altre operazioni di mercato come annunciato ieri a Radio Nostalgia da Fabrizio Preziosi si aspetta il ritorno di Gasperini dal Brasile previsto tra domenica  e Lunedi prossimo.
Per il centrale difensivo sempre i soliti nomi e con una nuova new entry: "top secret "da parte della dirigenza rossoblu.
Ranocchia acquistato da Preziosi dall'Arezzo  e girato al Bari per fare esperienza,  e formare la nuova difesa rossoblu del futuro con Andrea Masiello, già in Puglia.
Gasperini al suo ritorno dopo aver visionato talenti brasiliani, probabilmente avrà a disposizione Alessio Cerci, giocatore in pool position nei desideri del tecnico di Grugliasco.
Il talento della Roma si sta allenando a Trigoria dopo l'infortunio patito il 19 aprile scorso al ginocchio .I dottori giallorossi prevedono che l'attaccante esterno,  che lo scorso anno fino al suo infortunio stava trascinando il Pisa ai play off con i suoi gol,  sarà pronto per  Ferragosto e dovrebbe arrivare durante in ritiro austriaco alla corte di Gasperini.
Capozucca in silenzio continua a sfoltire più che la rosa il bilancio rossoblu.Russo il portiere, Facchinetti il centrocampista, e Tarallo la punta sono passati al  Pergocrema.
Dopo le operazioni, Bacis  Rivaldo Botta alla Salernitana e Ledesma ai Rangers di Briatore, il compito più difficile del direttore sportivo "ombra" rossoblu, per via della squalifica ,  piazzare Di Vaio che ha poche richieste in questo calciomercato.
Richiesto Milito dall'Everton , offerta di 10milioni degli inglesi al Saragozza.

Lino Marmorato