Stampa
06
Giu
2008

CALCIOMERCATO. GENOA. INCONTRO GASPERINI PREZIOSI. SAMP.LA PRIMAVERA IN FINALE INCONTRA L'INTER

Pin It

Il Genoa chiuso l'affare Gasbarroni, ieri il papà  del Gasba  tutta la mattina in sede a Pegli per  definire i dettagli del contratto. Per la difesa interessa il laterale della Fiorentina Potenza,trattativa avanzata e vicina all’arrivo.  A centrocampo i nomi caldi sono: Esposito, Guberti e Obinna. Continua  la trattativa con gli inglesi del  City per il bomber Rolando Bianchi. La Dirigenza rossoblu avrebbe messo gli occhi su un giocatore reduce  da infortunio e  probabilmente dopo una visita specialistica per appurare se il giocatore ha recuperato in pieno,darà una risposta definitiva al Manchester City per Rolando Bianchi.  Konko la risposta dell’Inter  alla prossima settimana.
Oggi probabilmente a Cogliate incontro tra Gasperini e Preziosi per definire le strategie di mercato; decidere se continuare a portare avanti l’operazione Cigarini con il Parma, o investire nella difesa e per l’attaccante,considerato che il centrocampo sembra il reparto più completo per adesso. Leon non sarà inserito nella trattativa con il Parma per avere Cigarini.Paro sarà riscattato , ma il “piccolo” braccio di ferro con la Juve andrà fino al 24 giugno,giorno finale per non andare alle buste.Il Grifo dall’operazione Paro spera e vuole  avere altri benefici di mercato con la Vecchia Signora.

Samp il calciomercato nelle parole di Marotta, sempre pragmatico e preciso. Le parole di Marotta sul calciomercato sembrano il Vangelo della Doria.  L’Ad  ha detto:”Cassano e Sammarco , Sono stati due colpi molto importanti per la Sampdoria, che deve scegliere una strategia di basso profilo nel calciomercato e che non vuole illudere la gente, ma lavorare sodo per portare a casa elementi motivati. Non possiamo competere con i club di prima fascia, quindi siamo chiamati come sempre ad una tattica attendista sul mercato, ma quando le occasioni capitano cerchiamo di sfruttarle. Adriano? E' un giocatore degno del massimo rispetto che però  non rientra nelle nostre strategie"
 
NOTIZIE
Samp : La Primavera blucerchiata battendo la Fiorentina ha raggiunto per il secondo anno consecutivo la Finale del Campionato Primavera,Coppa Facchetti. L’Avversario come lo scorso anno sarà l’Inter.La gara sarà in programma per Domenica prossima alle ore 16 allo Stadio Angelini di Chieti in Abruzzo.

CAMPAGNA ABBONAMENTI
SERIE A TIM 2008-09  .del Genoa presentata oggi a Pegli.
Le principali novita:
 - Agli OVER 60 (nati entro il 1948) abbonati di Gradinata Nord è destinata la possibilità di acquistare tessere di TRIBUNA SPECIAL, limitatamente all’anello superiore, rinunciando contestualmente alla titolarità originaria (GN). Tale promozione è contemplata per le prossime due stagioni sportive, con riserva di prolungamento da parte della Società.

Ai nuclei familiari è riservata la seguente agevolazione:
- Contestualmente all’acquisto da parte di entrambi i genitori di due abbonamenti a tariffa intera per lo stesso settore (Tribuna Inferiore, Tribuna Superiore e Distinti), il costo della tessera per il primo figlio è di 50 euro, di 25 per il secondo e di 5 per il terzo (i suddetti sconti sono applicati per i giovani nati entro il 1992, per abbonamenti acquistati tutti nel medesimo settore).