Stampa
25
Gen
2007

CALCIOMERCATO LE NOVITA' DI GENOA E SAMPDORIA

Pin It

Samp.Novellino aspetta l'esterno destro.Marotta ministro senza portafoglio cerca la soluzione.
Sono sempre gli stessi i gettonati : Padalino del Piacenza.  Gonzales l'interista,  visto ieri sera al Ferraris farebbe comodo.

Continua la trattativa con il Palermo Del vecchio per Parravicini centrocampista centrale mediano, e Munari esterno, podarsi non gradito.La Samp preferisce euro.
La Samp è rimasta male per Foggia :L'operazione 100.000 euro per il prestito di 6 mesi era nel mirino e gradita .
Il Milan si interessa seriamente a Quagliarella, il procuratore del giocatore è colui che ha fatto l'operazione Oddo al Milan.

Genoa: il nome nuovo  per la fascia destra è Sardo del Catania,  lo scorso a Piacenza.Il grifone non ha abbandonato la pista Adriano dell'Atalanta, l'operazione Sardo sembra un messaggio all'Atalanta non c'è solo il vostro giocatore.
In uscita Longo al Modena.Rimangono da piazzare Pedro Lopez e Zetulayew.
La Juventus ha intanto ufficializzato l'acquisto dal Genoa a titolo definitivo Domenico Criscito. Il difensore, che ha firmato con la società bianconera fino al 2011, resterà però in rossoblù fino al termine della stagione. Per avere l'altra metà di Criscito, che era in comproprietà, la Juve ha pagato 5,25 milioni di euro al Genoa, più le metà bianconere dei cartellini di Masiello e Konko (circa 1,5 milioni di euro l'una).
Il Napoli ha ingaggiato dal Lecce il difensore Erminio Rullo. Cresciuto calcisticamente nell'Inter,

                                     Lino marmorato