Stampa
11
Gen
2011

CALCIOMERCATO. OTTAVI DI COPPA TIM

Pin It

Domani alle ore 21 ottavi di Coppa Italia Tim a S.Siro contro l’Inter di Leonardo. Alla vigilia partita al buio per quanto riguarda le formazioni. Sia Ballardini che Leonardo hanno deciso di non portare le squadre in ritiro e decideranno chi convocare domani mattina dopo il risveglio muscolare.
Nel Genoa saranno sicuramente assenti : Eduardo con il dito steccato dopo la botta di Cesena, Chico con la febbre , Paloschi e Antonelli.
Ballardini recupera Moretti dallo stato influenzale e spera di avere in giornata il transfer di Kucka  per utilizzarlo vicino a Veloso uno tra i pochi candidati a giocare dal primo minuto.
Palacio dovrebbe partire dalla panchina ieri si allenato regolarmente con il gruppo.
In casa interista gli assenti sono sicuramente gli infortunati  Snejder, Coutinho e Samuel.
Leonardo potrà  scegliere tra tutta la rosa  e dalla formazione che manderà in campo all’inizio si capirà quanto ci tengono i nero azzurri al passaggio del turno in Coppa Italia, visto e considerato che fino alla fine di gennaio l’Inter dovrà giocare due recuperi di campionato contro Cesena e Fiorentina.
In campo dal primo minuto Ranocchia ,  Pandev   Materazzi Santon.
Arbitra Pier Paoli di Firenze.
Calciomercato rossoblu: dato,  quasi  per certol’arrivo  del trequartista che serve a Ballardini per il suo 4 3 1 2 è Formica detto El Gato argentino di 22 anni del Newell’s old Boys.
Per l’attacco i nomi rossoblu sono sempre gli stessi: Boselli del Wigan, Ze Eduardo(ma l’arrivo di Formica potrebbe allontanarlo),Floro Flores, Cacia, ma ieri Preziosi senior interpellato ha detto di lasciarlo lavorare perché ci potrebbe essere una  sorpresa.
Il Joker in Germania e la fantasia di è scatenata su Podolski attaccante esterno del Colonia.
Ritorna tiepida la pista Matri dopo la doppietta di Acquafresca a Parma di domenica scorsa.
Per il centrocampo o per la duttilità ritorno di fiamma del Grifo per Konko, Radio mercato aggiunge alla lista anche  Van Bommel, mediano della nazionale  “orange”  che gioca nel Bayern  di 33 anni in regime di svincolo a giugno.
La trattativa più bollente , di mezzo c’è Lotito,  è per il passaggio di Sculli lla Lazio in cambio di Bresciano, centrocampista di 30 anni gradito a Ballardini , che non ha rifiutato il Genoa come annunciato da qualche sito internet nel pomeriggio di ieri.
Il Genoa ingaggerà: un giovane difensore(Acerbi Reggina), una punta, un mediano di quantità e si ci sarà l’occasione anche un trequartista.
In uscita: Rudolf, uno tra Mesto e Rafinha, Sculli, Kharja ed anche  Moretti.
Preziosi ieri ha detto: “Criscito fino a giugno non si muoverà”.
 
Samp ritorna al lavoro nel pomeriggio. Ringraziando Juan, la Samp si godrà  la vittoria contro i giallorossi, ma Di Carlo è consapevole che in casa blucerchiata ci sarà parecchio da lavorare.
Calciomercato: uscirà una punta tra Marilungo e Pozzi .Trattative  con il Palermo per uno scambio con Maccarone.
 
 ( LINO MARMORATO)