Stampa
27
Mag
2009

CALCIOMERCATO ROSSOBLU. SAMP VERSO SIRACUSA

Pin It

Tutto regolare a Pegli , allenamento con a bordo campo i Bambimi impegnati con le proprie scuole nella Campagna Anti Fumo.Clima di vacanza, ma Gasperini non fa sconti con il solito menu del mercoledi tattica e velocità , sotto i 35° ventilati del Pio Signorini. Giovedì partita al 'Signorini' di Pegli con  il Gsd Volpiano, compagine piemontese che milita nel Girone A di Promozione.Partita amichevole tra Gasperini e suoi figli Davide e Andrea che militano nella squadra piemontese.
Juric premiato oggi pomeriggio al Pio Signorini come Bucaniere 2009  dal Club omonimo.
Domani riconoscimento per il Genoa che sarà premiato nella sede di Piazza De Ferrari dalla  Regione Liguria per il grande campionato disputato con il ritorno in Europa.
Domani mattina ore 10 a Villa Serra Comago si terrà  il 6° Workshop Rossoblù.. Valutare i risultati dei propri investimenti, presentare le nuove politiche commerciali, creare ulteriori opportunità di business: ecco gli obiettivi della  giornata che il Genoa Cfc e dei suoi sponsor.
Dopo  due anni e mezzo di lavoro giovedì 4 giugno sara inaugurato  il Museo della Storia del Genoa .

La Samp si prepara per la partenza verso Siracusa dove domani, fischio d'inizio alle 18, affronterà la formazione locale che ha conquistato la promozione in C2. Diversi giovani, tra questi per la prima volta anche Soriano, prelevato a gennaio dal Bayer Monaco. Ecco la lista completa dei convocati: Portieri. Castellazzi, Fiorillo. Difensori. Campagnaro, Ferri, Gastaldello, Lucchini, Raggi, Regini. Centrocampisti. Delvecchio, Dessena, Franceschini, Padalino, Palombo, Pieri, Sammarco, Soriano, Stankevicius, Ziegler. Attaccanti. Cassano, Marilungo, Mustacchio, Pazzini.

Calciomercato rossoblu: poche le notizie in serata dovrebbe svolgersi l'incontro tra Hidalgo procuratore di Crespo e il Presidente Preziosi.
Notizia della Gazzetta dello Sport in edicola oggi: Quaresma vorrebe giocare solamente nell'Inter.Tutto ciò è stato estrapolato da un'intervista rilasciata dal portoghese ad un tabloid inglese,  probabilmente  retrodata  rilasciata la scorsa settimana.
Al Pio Signorini è assente Fabrizio Preziosi , il figlio del Joker nei Paesi dell'est a visionare e  portare avanti trattive di mercato ?
C'è tanta premura  per sapere  per primi il nome di chi dovrebbe sostituire Thiago Motta nel prossimo campionato. i tempi potrebbe allungarsi fino all'ultima settimana di agosto.Nel mirino giocatori di qualità in Spagna ed in altri paesi europei oltre che in Italia.Le strade portano a qualche giocatore in regime di svincolo il prossimo anno, e in questo momento di non   calcio mercato,  il suo prezzo potrebbe lievitare di giorno in giorno