Stampa
11
Gen
2007

CALCIOMERCATO SAMPDORIA E GENOA: ARENATE LE TRATTATTIVE PER L'ACQUISTO DI PAVONE

Pin It

Si sono arenate le trattative per l'acquisto di Pavone , il bomber dell'Estudiantes.Arenate non vuol dire rotte o concluse, il pallone adesso è nelle mani dei dirigenti argentini.
Nel vertice di mercato della scorsa notte intorno alle 4 ore italiana, il rappresentante dei rossoblu,
il figlio di Pastorello, agente di calciatori, dopo l'ennesina richiesta al rialzo per il cartellino del delantero hanno lasciato il tavolo della trattativa, chiedevano 9 milioni di dollari.

La rabbia di Preziosi era già al culmine da  alcuni giorni.Il patron rossoblu ha subito spostato l'interesse sun'altro giocatore, Thomasson , attualmente allo Stoccarda campionato tedesco, il problema il contratto elevato  dell'ex giocatore del Milan, 2,3 milioni di euro a stagione,netti.
Altre piste per il Genoa sono albanese Tare tesserato per la Lazio, considerato che Bogdani già  firmato per il Chievo Tiribocchi per il Lecce, Godeas per il Mantova.

A questo punto sarebbe utile che la società rossoblu, che sembra andare in tilt quando c'e' il mercato invernale,dando l'impressione che la mano destra non sappia cosa fa la sinistra, ingaggiare anche un calciatore nostrano, che ha fatto gol in A e in B,  che la butti dentro almeno  una decina di volte in questi 6 mesi di campionato, perchè  attualmente il Genoa è il secondo attacco della cadetteria, ha bisogno di quattro attaccanti con  Adailton e Greco già in rosa.

Il mondo del calcio si sta interrogando come mai il Genoa , come fanno nella maggior parte le società che hanno giocatori di ottimo  mercato, galline dalle uova d'oro ,  non si faccia fare la squadra da
Juve, Milan, Inter o Fiorentina che sbavano per il 50% rossoblu di Criscito.In questa operazione potrebbe entrarci Bojnow tra Juve e Fiorentina, lo scoglio il rapporto non idilliaco tra Preziosi e Della Valle, ma negli affari calcistici basta avere gli uomini giusti ,con i contatti giusti.
 
A proposito di giocatori importanti, la Samp sta tentando l'Inter per Quagliarella, Marotta ha chiesto ai nerazzurri per l'opzione dell'attaccante napoletano Andreolli il difensore,Gonzales l'esterno, la trattiva è a buon punto.
La Samp nella giornata odierna ha dato in prestito  Bonanni all'Ascoli.

                                

                                           Lino marmorato