Stampa
30
Mag
2008

CALCIOMERCATO.E LA SODDISFAZIONE DI CASSANO

Pin It

Il Genoa ad Acqui ,ospite nel Grand Hotel delle Terme dal 4 al 14 agosto a competare la preparazione estiva, al Campo Ottolenghi . I giovanissini rosoblu domani a Bergamo contro l'Albinoleffe si giocano l'ammissione ai quarti di finale di categoria.Occorre un'impresa persero all'andata per 1 a 0 a Cogoleto.I rossoblucerchiati baby  Primavera di Pea e di Chiappino  in viaggio verso l'Abruzzo dove si svolgeranno da 2 giugno all'8 giugno le finali di categoria.: Campionato Primavera,Coppa Giacinto Facchetti.

Oggi a Coverciano ha parlato Cassano sulla sua permamenza in blucerchiato:"Sono contento e felice. Sono ufficialmente della Samp e questo era il mio unico desiderio. Ho rinunciato a molti soldi, ma quelli di certo non mancano: la serenità, il sentirsi bene con sé stessi e le emozioni nella vita spesso non hanno prezzo".
Il Palermo ha ufficializzato l'ingaggio del centrocampista Fabio Liverani (32). Il mediano, in scadenza di contratto con la Fiorentina. L'esterno offensivo Antonio Langella (31), la scorsa stagione nelle file dell'Atalanta, è un giocatore dell'Udinese