Stampa
25
Feb
2010

CALCIO.RADITI SOTTO LA LANTERNA I RISULTATI DEI RECUPERI DELLA 17MA GIORNATA

Pin It

Fiorentina Milan 1 a 2 , Udinese Cagliari 2 a 1, i risultati dei recuperi della 17ma giornata di campionato  sono   graditi sotto la la Lanterna .
La sconfitta della Fiorentina evita di aggiungere un posto a Tavola per la corsa all’Europa, la sconfitta del Cagliari il raggiungimento del quarto posto in classifica ai sardi, una delle squadre più continue del campionato.
Milanetto si, Palladino ni, Juric no per la gara contro  Bologna,  questo il responso dopo il doppio allenamento di ieri a Pegli in casa rossoblu. Ore 15 partitella in famiglia con porte aperte al Pio Signorini.
 Venerdi e Sabato ore 21  Nutella party cabaret e musica per Festeggiare i 15 anni del Club Figgi du Zena alla Sala Chiamata del porto.

Samp: Oggi ore 15 a Bogliasco i prova di formazione , anzi di attacco, contro la Vignolese
9/11 di formazione che giocherà a Parma è decisa ;  in attacco prove per Scepovic, unico attaccante pronto nella rosa della Doria, under 21 serbo,  con alle spalle uno tra Guberti o Semioli in 4 4 1 1 da corsa con tutti gli esterni : Semioli, Guberti,  Mannini in campo dal primo minuto di giuoco o un centrocampo più robusto con l’inserimento di Tissone Palombo e Poli : tatticamente un 4 3 3 .
Lucchini il difensore ha smentito di essersi proposto di giocare centravanti, ruolo ricoperto  ad inizio carriera. .