Stampa
15
Mag
2008

CALCIO.SAMP. RICOSTRUITO IL TENDINE DI BELLUCCI. PREZIOSI VUOLE UN GENOA PIU' FORTE

Pin It

Sono perfettamente riuscite le operazioni di Claudio Bellucci e Stefano Lucchini, operati ad Anversa dal professor Martens. All'attaccante è stato ricostruito il tendine d'Achille saltato durante l'ultima gara di campionato contro il Palermo, mentre Lucchini ha subito la ricostruzione dei legamenti della caviglia destra. Per il difensore si prevede uno stop di 2-3 mesi, per l'attaccante di 4 mesi .Volpi Castellazzi e Kalu assenti all'ultima di campionato contro la Juventus. Tutta la squadra oggi alle Finali del Torneo Ravano.Potrebbe essere l'occasione in serata o domani al massimo per l'incontro chiarificatore tra Marotta e Mazzarri.

Genoa: Partita contro il Lugano squadra militante nella serie B Elvetica con tanti  ex rossoblu nelle proprie fila, uno su tutti Baldini.Partita in famiglia tra i fratelli Borriello.Bomber rossoblu marcato dal fratello terzino degli elvetici..Gasperini contro i calciatori di Pastorello presente al Pio Signorini con Preziosi ha mischiato come in tutte le amichevoli le carte .Risultato finale 1 a 0 per i rossoblu con rete di Borriello sul finire del primo tempo.Grandi parate dei portieri avversari e quattro legni colpiti da Di Vaio De Rosa,Figueroa e Raggio Garibaldi.Alla partita non ha partecupato Capitan Rossi colpito da gastroenterite Contro l'Atalanta domencia prossima daranno forfait per infortuni muscolari Criscito Sculli,Vanden Borre  e probabilmente ancheRubinho oggi rimasto in infermeria a farsi curare il ginocchio destro dai massaggiatori rossoblu.

Ha parlato Preziosi ma non ha detto nulla  di nuovo e di ecclatante.Ha espresso il desiderio e la convinzione di dover fare un Genoa ancora più forte di questo Campionato per poter raggiungere l'obiettivo prefissato l'Europa al termine della stagione 2008/2009. Stiamo lavorando per il futuro rossoblu, i genoani sanno che io le promesse dette le mantengo,  anche se le altre società non sono ancora pronte, visti che gli ultimi risultati del campionato si sapranno domencia alle 17.  Preziosi ha detto:"I giocatori, ormai, costano una fortuna. Soprattutto se bravi, come quelli che, riteniamo, stiamo inseguendo”. Individuato un sostituto di Borriello? “ Figueroa? Con due esterni adatti vicino, potrà dire la sua. Vediamo. Molto dipenderà da Gasperini. Con lui abbiamo impostato un discorso proiettato negli anni. Ci piace come lavora. E lui, con noi, si trova bene