Stampa
19
Apr
2007

CALCIO.ULTIMISSIME DA SAMPDORIA GENOA JUVENTUS

Pin It

La Samp è tornata oggi alle 16.30 al lavoro a Bogliasco.Defaticamento bagni e massagi per chi ha giocato ieri  i  90' con l'Udinese. Allenamento per tutti gli altri. Con il Messina sabato nell'anticipo alle 18  non ci sarano Quagliarella e Accardi squalificati.  Per la sostituzione del centrale difensivo è pronto Sala, per l'attaccante Novellino dovrà trovare soluzioni, perde un'attaccante ogni gara per ri motivi.

La primavera di Bollini domencia alle ore 12 e in diretta su Sky gioca l'andata del primo ottavo di finale del Campionato  primavera, Coppa Facchetti  contro la Lazio.

Genoa. Troupe televisive nazionali a riprendere gli umori dei rossoblu prima della sfida con la vecchia Signora.Gasperini ha ordinato due allenamenti a porte chiuse quello di oggi e quello di domani venerdi.

                                       http://www.gruppozena.com/
Il mister rossoblu sta studiando nei particolari la sfida contro la Juventus.Nulla e lasciato al caso, tutti gli allenamenti sono svolti con il pallone con il quale gioca la Juventus all'Olimpico di Torino, un pallone più leggero rispetto a quello utilizzato nelle altre partite.

La partissima tra Juventus e Genoa sarà diretta Morganti di Ascoli Piceno, il primo assistente Biasutto il secondo Lion il 4 uomo D'Alesio Sono  tremila i genoani che hanno già acquistato i biglietti per la gara di sabato prossimo con la Juventus.Finiti i bliglietti del settore ospiti, e iniziata la caccia alle tribune.

Sabato il Genoa ad Arenzano affronterà per gli ottavi di finale del Campionato Primavera  l'Inter.

JUVENTUS:

Chiellini non si è allenato a causa di una leggera influenza intestinale.Se non recupererà in difesa dovrebbe giocare  Birindelli terzino sinistro, Zebina a destra e la coppia centrale Legrottaglie - Boumsong ,  Balzaretti squalificato per due turni). Tutto gli altri giocatori hanno lavorato regolarmente, nel finale attaccanti e centrocampisti si sono esercitati nei tiri da fuori area.

                      www,nostalgia.it          Lino Marmorato