Stampa
06
Mag
2010

CASO POLITICO IL RITORNO DEI TIFOSI MILANISTI A GENOVA. PALERMO SAMP TUTTO OK

Pin It

Genoa-Milan: Il ritorno dei tifosi  a Genova per la penultima di campionato  è un caso politico, da destra a sinistra  e il Sindaco Viincenzi  scrivono a Maroni per impedire la trasferta ai tifosi rossoneri.
Se non deciderà il Ministro degli Interni toccherà al Prefetto di Genova stoppare l’arrivo dei tifosi del Diavolo rossonero  o come estrema conseguenza rinviare la gara per motivi di ordine pubblico: ipotesi che non sarebbe accettata dalla Lega per la contemporaneità delle partite.
In attesa delle decisioni politiche,  domenica prossima  i Figgi du Zena organizzano il compleanno del Ferraris , festeggiando i 99 anni dello Stadio genovese con una maxi torta.
I clubs rossoblu ad inizio gara raccolgono fondi per il centro Oncologico Ligure.
Dai Campi: Genoa amichevole con il Finale Ligure prova di rientro per Suazo, e i nazionali  Bocchetti e Criscito.
Milan. Stadio Luigi Ferraris in versione Lourdes oltre Pato contro il Grifo potrebbe rientrare dal lungo stop anche Nesta.
Calciomercato rossoblu: il lungo tira molla della Juventus, in attesa dei futuri Direttore Generale e allenatore dei bianconeri ,  sulle comproprietà di Criscito e Palladino incomincia a stufare Preziosi, che vede ritardare i programmi della campagna acquisti rossoblu. Il Presidente rossoblu potrebbe decidere di risolvere le comproprietà dei due giocatori  alle buste.
 
Palermo-Sampdoria – 4 . Da questo pomeriggio  quattro giocatori di Palermo e Sampdoria assenti negli ultimi due giorni  per impegni con la Nazionale di Lippi, (Sirigu e Cassani per i rosa nero , Palombo e Pazzini per i blucerchiati) torneranno a disposizione di Rossi e Del Neri.
Amichevoli del giovedì, con inizio alle ore 15  per Palermo con squadra locale di dilettanti  e Sampdoria con la Fidentina.
Andrea Poli ha prolungato il contratto con la Sampdoria fino al 2014.
I supporters blucerchiati, circa 2000, dopo aver preparato la trasferta in Sicilia con tutti i mezzi di locomozione, hanno chiesto l’installazione di maxi-schermi per seguire la partita del Barbera di Palermo a Genova.

                                                          Lino Marmorato