Stampa
24
Feb
2010

CASSANO E CALCIOMERCATO ROSSOBLU

Pin It

Genoa:  doppio allenamento, con palestra video, tattica. Nel pomeriggio tanto lavoro sui palloni inattivi prima in video e dopo sul terreno di giuoco.
Pomeriggio finito  tra sagome finte di giocatori e tiri da tutte le posizioni. Viene confermato Milanetto si, Juric e Palladino no per il Bologna, anche se l’allenamento si è svolto a porte chiuse.

Calcio mercato  dei giocatori svincolati al prossimo  Giugno. Il grande bazar del calcio mercato ormai è aperto per tutto l’anno.
Tanti i nomi esotici nelle pagine sportive dei giornali che si dimenticano le parole di Gasperini “prima guardarsi in casa, dopo in Italia.
Tra le tante trattative del Grifo con Inter e Juventus ,  al tecnico rossoblu non dispiacerebbe avere il prossimo anno in rosa  Albin Ekdal centrocampista di proprietà della Juventus ed attualmente al Siena.

Samp: Cassano  non ci sarà neppure a Parma, rientrerà  in gruppo tra una settimana ? Cassano è un piccolo mistero ?
Per qualcuno dello Staff  della Doria  è pronto, ma il summit di ieri a Bogliasco ha ribadito il problema della pubalgia L’ultima gara di Fantantonio risale al 17 Gennaio e potrebbe rientrare a fine Marzo
I tifosi blucerchiati chiedono chiarezza : vogliono  conoscere le condizioni di Cassano,  e capire se stesse bene il pensiero del tecnico della Doppia sul suo utilizzo.
Domani nell’amichevole di metà settimana contro la Vignolese  Del Neri farà le prove generali per la sostituzione di Pazzini e Pozzi squalificati per la trasferta di Parma