Stampa
10
Feb
2010

CASSANO NON GIOCA. CANTA AL FESTIVAL DI SANREMO

Pin It

Risolto il caso Cassano contro la Fiorentina  non giocherà per problemi fisici. Il Presidente Garrone garantisce rientrerà presto. Cassano per adesso rientrerà al Festival di S.Remo Martedì prossimo e per  non fare figli e figliastri hanno invitato alla manifestazione canora anche Lippi che “canterà” in un serata diversa da Fantantonio. Pazzini punta la Fiorentina : Sarà una gara dura: loro vivono un momento strano ma noi stiamo bene, con tre vittorie siamo di nuovo là in alto".
Genoa: l’ansia è tutta per gli accertamenti che dovrà fare Milanetto per il suo trauma facciale rimediato contro il Chievo: Hanniball Milanetto è l’unico che non ha riserve nel Grifo.Dainelli difensore del Grifo difende  Felipe Melo dalle accuse che arrivano da sotto la Mole: “ è buono non si ambientato”
Scontenti i tifosi rossoblu di festeggiare San Valentino all’Olimpico di Torino  pagando 30 euro a biglietto nella curva a loro destinata dalla Juventus.
Campo Ferraris ,  Garrone e il Genoa lo rivogliono rizollare  in toto.  Per molti lo stato pessimo  del terreno del Ferraris  è colpa del freddo .  Per  i “contadini”  rossoblu la colpa è all’origine:  aver piantato zolle con erba giovane e di solo 4 cm di altezza che non riesce a fare il suo corso subito calpestata. Occorreva  erba di 15/18 centimetri di altezza  con radici ben piantate in zolle più alte senza avere sotto reticolati di plastica.
Da oggi la FIGC ha deciso   per chi bestemmia in campo   varrà anche l’audio della prova TV.