Stampa
18
Mar
2010

CASSANO TORNA AL GOL. SUAZO IN DUBBIO CONTRO LA FIORENTINA

Pin It

Samp Finale 13 a 0 con doppietta di Cassano che si è mosso bene . La goleada contro i dilettanti rivieraschi davanti agli occhi del Presidente Garrone. Del Neri ha mischiato i giocatori della Doria nei due tempi giocati  Gli attaccanti della Samp, Pazzini e Cassano  vogliono sconcertare la  Vecchia Signora: Pazzini alla ricerca del gol n .31 e Cassano vuole sbalordire la dirigenza e i tifosi.
Per l’altro attaccante Pozzi  reduce dal brutto infortunio subito ritorno al lavoro .
Il colloquio tra il Direttore generale  Marotta , che oggi ha giurato eterno amore alla Samp, e Collina alla fine di Bologna Samp , lette le designazioni di oggi  per Samp Juve di domenica prossima  sembra aver dato i suoi frutti, anche se gli arbitri è sempre meglio giudicarli a posteriori.
Il Direttore di gara di Samp Juventus è Tagliavento di Terni gli assistenti Gruilli e Rosi : la stessa terna che ha diretto Inter Samp alla 25ma giornata di campionato.
 
Genoa: Suazo più no che si contro la Fiorentina nell’anticipo di sabato pomeriggio alle ore 18 al Franchi.
Notizie frammentarie da Pegli . Gasperini ha blindato la squadra dall’inizio della settimana con allenamenti tattici mirati .
Per molti il tecnico rossoblu sta “gasperando”, come ha scritto la Gazzetta dello Sport  lunedì  scorso ,   qualcosa di particolare contro la Viola e non vuol  dare vantaggi a Prandelli che se ne ritrova uno in casa: Natali a recuperato dall’incidente
Muscolare:   il difensore giocherà contro il Genoa .