Stampa
25
Ott
2007

CATANIA SAMPDORIA . MAZZARI FRENA CASSANO. LO SPAVENTA IL CIBALI

Pin It

Potrebbe recuperare Cassano in vista della gara con il Catania di Domencia prossima, ma Mazzarri frena sull'utilizzo dell'ex RealMadrid, non ci sono preclusioni contro il giocatore ma contro il fattore campo si ! Il Massimo, ec Cibali in queste giornate di campionato non si è mai presentato al massimo per quanto riguarda il terreno di gioco.Sono stato testimone diretto in occasione di Catania Genoa alla seconda giornata di campionato,terreno pieno di buche e gibboso non avevano permesso ai rossoblu di giocare con il pallone per terra.

Con in Triomeravigliao in campo la Samp acquisterebbe sicuramente qualcosa dal punto di vista della qualità, ma non potendo utlizzare il pallone rasoterra perderebbe molto nei confronti degli etnei.
Il Catania ha perso solo una gara in Sicilia conto la Fiorentina per 1 a 0 gol di Mutu dopo 4' minuti e di testa.,l'unica rete subita da Baldini e i suoi uomini tra le mura amiche.
In considerazione di tutto quello detto Mazzarri uno che studia calcioe gli avversari in Sicilia si presenterà conilk tridente ma a guidarlo sarà Caracciolo, può darsi con qualche sorpresa Maggio a sostituire lo squalificato Campagnaro in difesa, libero di sovrappoarsi a Zenoni e servire la testa dell'Airone.

                                            Lino Marmorato