Stampa
30
Mar
2007

CHIEVO SAMPDORIA NOVELLINO ALLA RICERCA DI UNA RETE IN TRASFERTA

Pin It

CHIEVO SAMPDORIA NOVELLINO LLA RICRCE DI UNA RETE IN TRASFERTA


Novellino come Indiana gol, alla ricerca della rete in trasferta.La samp nei piedi dei due  don Fabio blucerchiati. Per provare a sperare o sognare ancora l’Europa i blucerchiati hanno bisogno dei gol che mancano da parecchio in trasferta di Fabio Quagliarella tornato galvanizzato dall’avventura con la Nazionale, dove ha ribadito è solo” un punto di partenza e non di arrivo” e  quelli di Fabio Bazzani solo una rete in stagione.

La Sampdoria lontano da Marassi ha segnato dieci reti in tredici partite e se si guarda alle ultime quattro gare disputate fuori casa i blucerchiati sono andati a segno solo nella trasferta di Parma che è anche l’unica di quest’anno ad avere fruttato punti e vittoria. Un solo goal quindi all’attivo nel 2007 messo a segno dal protagonista della stagione Fabio Quagliarella All’andata fu un tre a zero per i doriani con doppietta proprio di Quagliarella e rete di Bonazzoli, tutto in 30’, scellerata fu la tattica di Del Neri, in questa stagione Sampdoria e Chievo si sono incontrate anche nei quarti di finale della Tim Cup e anche in quelle due sfide ha nella gara di prevalso sempre la squadra di Novellino.
 Potrebbe ritornare Sergio Volpi che ieri ha giocato il secondo tempo della partitella in famiglia, mentre si è bloccato Pieri.

                                www.nostalgia.it  Lino Marmorato