Stampa
31
Gen
2007

CONCLUSO ALLE ORE 19 LA SESSIONE INVERNALE DEL CALCIOMERCATO

Pin It

Alle ore 19 si è conclusa la sessione invernale del calciomercato. La Samp ha ingaggiato giovani per il futuro, Carmine Cucciniello centrocampista  di Avellino che arriverà subito in blucerchiato e sarà utilizzato per la Primavera.
Poli classe 1989 dal Treviso.centrocampista dai piedi buoni che nell'ultima partita contro il Genoa si era messo in particolare evidenza giocando a ridosso delle punte e in marcatura su Milanetto, il calciatore rimarrà  fino all prossimo campionato ancora a Treviso.

L'esterno blucerchiato è Reto Ziegler,svizzero, con esperienze in Germanaia ,attualmente  al Tottenham,premiere league  inglese di anni  21. Giocatore di piede sinistro, qualche dubbio considerato che su qualla corsia la squadra blucerchiata ha già tre sinistri Bastrini Franceschini e Pieri in ordine alfabetico. Saltata all'ultimo minuto la trattativa con il Torino Pieri per Lazetic, i granata hanno virato su Coco dell'Inter, dopo aver ingaggiato in prestito Bovo dal Palermo.

GENOVA

Galeoto dall'Arezzo è stato ufficilializzato nel primo pomeriggio.34 anni, esperienza  di oltre 15 anni in cadetteria.Il suo maestro  Ignazio Arcoleo al Trapani che lo ha voluto al Palermo,in seguito Pescara,  Treviso, suo il primo gol tre anni fa che fece barcollare la panchina di Serse Cosmi, quando il grifo perse per 3 a 0.
Il pennellone, come  lo chiama Preziosi, è Mirco Gasparetto, trevigiano del 1980.Alto 1.89 peso 79 kg. Attaccante centrale, nel curriculum pochi gol, generoso, specialità gioco aereo e sponda per i compagni,destro naturale.
Le scelte della società sono state mirate con queste due ultimi acquisti a rinforzare la panchina senza creare traumi nello spogliatoio.

In uscita per i rossoblu oltre Grabbi e Pedro Lopez all'Arezzo nel cambio con Galeoto, anche Zetulayev al Vicenza e Tavares al Monza.            .
Il Genoa ha ingaggiato anche Pegolo il portiere del Verona.Svincolato potrà  firmare il contratto da domani chiusura del calciomercato,arriverà a Giugno.

Domani mattina alle ore 11, bilancio finale sul calciomercato con Preziosi e presentazione del Direttore Generale Pastorello e dei Nuovi Gasparetto e Galeoto, al Pio Signorini.

Spezia  giocatori in entrata Colombo ex blucerchiato, Guzman dalla Juve e il portiere Mondini dalla Cremonese.in uscita Rotoli al Monza e Bau l'esterno destro al Crotone..

                                 www.nostalgia.it     Lino Marmorato