Stampa
15
Feb
2010

CONTINUA LA RABBIA ROSSOBLU'. CASSANO DOMANI AL FESTIVAL

Pin It

Genoa: la ripresa domani con un doppio allenamento per dimenticare subito Juventus Genoa,  l’ abc del calcio passato : errori, sospetti , ,ultrà .
Il pensiero di Genova rossoblu che ha quasi dimenticato di più  l’arbitro Mazzoleni che il collaboratore Copelli va  ad Alessandro Del Piero.
Contro il Grifo ha festeggiato la 445 gara di campionato con la Juventus battendo il record di Boniperti, ma sul campo ha dimostrato, quanto meno oggi, di non meritarsi quel riconoscimento.
Da un campione come Lui ci si aspetta delle giocate e non "l’elogio del furto" o l'apologia della furbizia.
Anche Preziosi è più ben  disposto, sentite  le sue interviste a perdonare l’arbitro rispetto all’assistente. Il  Joker   rimasto male con il  Capitano bianconero.
Filmati su Youtube scagionano  i tifosi del Genoa dagli incidenti dell’Olimpico di Torino: bombe carta arrivano dal terzo anello dello stadio Torinese sistemato sopra la loro curva.
Juric stamattina presto all’Aereoporto Colombo con una classica  busta bianca  in mano che generalmente  contenie  esami radiografici. Il croato a Roma  o da un’altra parte per una visita alla sua caviglia ?

La Samp domani ritorna al lavoro per preparare al meglio la sfida di sabato sera contro l’Inter.
la Samp sempre + del Neri e – Cassano, potrebbe spaventare Mourinho.
Samp Sabato sera  assalto all’ Inter , già sconfitta all’andata da Cassano e Bellucci con la   P&P(Pazzini-Pozzi) band, senza nulla da perdere.
Cassano  tra dieci giorni dovrebbe tornare ad allenarsi con la squadra, poi ne occorreranno altrettanti per trovare la migliore condizione.
Domani sera sarà ospite al Festival di Sanremo. Non canterà, ma il suo show non sarà secondario alle canzoni, anche se le sue migliori performance gli riescono con il pallone tra i piedi.