Stampa
05
Mag
2007

COSMI AL PICCON CONTRO GLI AQUILOTTI

Pin It

Sabato scorso un eurogol di Giglioli del Modena ha fatto saltare il cappellino di Serse Cosmi e ha frenato la rincorsa del Brescia verso la zona play off. Cosmi e il Brescia prima della gara con i canarini modenesi erano dati come il salvagente dei play off . Il Brescia prima di cadere in Emilia aveva collezionato tre vittorie consecutive , quinta nelle ultime sei gare.

Cosmi 22 punti in 11 gare da quando ha sostituito Somma ha il merito di aver rigenerato lo spogliatoio delle rondinelle, di aver ridato solidità difensiva.
Il Brescia e Cosmi arrivano al Picco con una sola idea battere gli aquilotti e giocarsi molte chance di play off nella gara successiva con il Napoli al Rigamonti, dove hanno perso solo due volte nella gestione precedente con Genoa e Rimini. Cosmi domani vuol festeggiare il suo 49  compleanno, ma Soda non si dimentica che all’andata non ha potuto festeggiare in Lombardia le sue 50 panchine da professionista.Gioca con il 4 3 2 1 Possanzini il terminale con  Mannini e Serafini alle spalle.

                                    www.gruppozena.com

La Stella è a centrocampo,  lo slovacco Hamsyk nel mirino di mezza serie A,ma il reparto centrale funziona da quando ha ritrovato la condizione il brasiliano Lima ex romanista,reduce dall’esilio in Russia nella  Dinamo Mosca. L’unico problema di Cosmi sostituire Santacroce squalificato e Zambelli in difesa infortunato, per quest’ultimo pronto Piangerelli per il mediano se c’è la farà Del Nero.

                               Lino Marmorato