Stampa
05
Apr
2012

Vigilia di Crotone Sampdoria

Pin It

alt Il Venerdì di passione blucerchiato inizia questa sera davanti alla televisione per guardare l’anticipo Varese Pescara. Seguirà domani alle ore 17 con le radioline per seguire Brescia Verona altro anticipo ed alla fine si informeranno sui altri due risultati importanti Livorno

 Padova e del derby emiliano Sassuolo Modena . La 34ma giornata di campionato sarà di passione ed ha in programma esami tosti per dare una scossa non solo ai play off , ma anche alle squadre che fino ad ieri erano quasi sicure di giocarsi la seconda piazza che porta direttamente in A: Sassuolo, Verona, Pescara.

La Samp parte per Crotone con la cognizione che non deve fallire l’appuntamento contro i “Pitagorici” e domani sera potrebbe fare i conti non solo con la zona play off. Probabilmente Iachini in conferenza stampa prima di salire sul volo charter perla Calabrianon risolverà i suoi unici dubbi: Berardi al rientro o Rispoli terzino destro, ma anche Castellini è pronto per giocare, ed in avanti due maglie per tre pezzi da novanta: Pozzi, Pellè , Eder, favoriti gli ultimi due. Confermati gli altri 9/11 che hanno battutola Nocerina e che hanno lanciato la Samp in zona play off dal mese di gennaio con:Romero in porta, Berardi(Rispoli), Gastaldello, Rossini, Lazco(Costa è squalificato) in difesa , Munari, Obiang, Renan a centrocampo, Juan Antonio alle spalle di Pellè(Pozzi) e Eder.

I calabresi dovranno rinunciare alla presenza di Migliore. Scalpitano Ciano e Pettinari, in evidenza nella partitella infrasettimanale. Drago il tecnico dei calabresi dovrebbe opporre ai blucerchiati la squadra che ha sbancato Padova sabato scorso ed il 4 2 3 1 che esalta la velocità di Florenzi(4 reti nelle ultime due partite), Gabionetta, Sansone e Calil. La probabile formazione dei calabresi: Belec in porta, Correia, Vinetot, Abruzzese, Mazzotta in difesa, Eramo e Galardo i due mediani , Gabionetta, Florenzi e Sansone alle spalle di Calil unica punta.Crotone Sampdoria diretta da Candussio di Cervignano del Friuli.( lino marmorato)