Stampa
02
Feb
2007

DA BOGLIASCO A PIEVE LE ULTIME NOTIZIE SU GENOA E SAMPDORIA

Pin It

Primo giorno di allenamento a Bogliasco per il neo-blucerchiato Ziegler.   Per lui, maglia numero 3. Il centrocampista svizzero,proveniente dalla Premier  league inglese, una sola presenza nel Tottenham, potrebbe  essere  a disposizione di Novellino, che domenica a Udine dovrà rinunciare a Berti, Terlizzi, Volpi e Gennaro Delvecchio, quest'ultimo squalificato e con problema muscolare.Domattina è prevista la rifinitura al Mugnaini, prima della partenza in aereo per Udine.
Udinese:

Iaquinta,  sta meglio  dovrebbe essere regolarmente in campo. A destra, al posto di Zenoni, alle prese con . una tendinite, dovrebbe essere spostato Pinzi con conseguente conferma di D'Agostino in cabina di regia e di Motta a sinistra. .La stessa formazione cha battuto il Torino domencia scorsa con Iaquinbta, Felipe e Pinzi in più Udinese Samp sarà diretta da Pantana di Macerata.

GENOA

Allenamento a porte chiuse.Nessun problema per Gasperini18 convocati compresi tutti gli acquisti di Gennaio, unico assente Adailton. Criscito convocato in under21,Botta in under 21 di serie b.
Il Vicenza di scena domani pomeriggio al Ferraris, non ha convocato il neo acquisto Zetulayew .
Il genoa primavera ha sconfitto il Parma per 4 a 0 e si candida come  protagonista del prossimo Torneo di Viareggio, Martedi pomeriggio alle 15 il debutto ad Arenzano, con Forestieri in gran spolvero, autore di due reti ai ducali.

                 www.nostalgia.it                          Lino Marmorato