Stampa
07
Nov
2007

DAI CAMPI DI ALLENAMENTO DI GENOA E SAMPDORIA REGGINA E EMPOLI

Pin It

Genoa. Doppio allenamento al Pio Signorini. Al Mattino palestra, al pomeriggio partitelle .
La buona notizia ha partecipato anche all'allenamento pomeridiano con i compagni  Bovo, il giocatore sembra recuperato e pronto per la gara di Reggio Calabria, anche Papa Waigo ha svolto interamente il lavoro dei compagni nella seduta pomeridiana. L'unico assente sul terreno di gioco al pomeriggio  Ciccio Bega.  Domani alle ore 15 partita contro l'Andora a Pegli.  Il Genoa per il lancio delle bottiglietta semipiena dalla Tribuna inferiore,  nei confronti dell'Allenatore Colantuono del Palermo, è stato multato di 8000 euro.La Società rossoblu, attende l'esito delle indagine da parte della Digos,dopo   chiederà  i danni  all'incauto lanciatore.

Si è capito poco chi sarà il sostituto di Borriello a Reggio Calabria,nelle partitelle di oggi pomeriggio, Gasperini dopo una fase di partitella a campo stretto ad un tocco , ha fatto svolgere un'allenamento specifico su cross dalla trequarti e dal fondo nel mezzo dell'aerea rossoblu affolata da 14 calcitori. Figueroa il probabile sostituto di Borriello ha sempre operato ai margini delle mischie. Il motivo tattico della giornata Milanetto,Paro  e De Rosa al limite dell'aerea di rigore,  pronti a tirare in porta sulle respinte dei difensori o sugli assist dei compagni.

Samp: Doppia razione di Lavoro al Mugnanini, con una bella notizia,Lucchini è rientrato in gruppo e potrebbe proporsi per l'anticipo con l'Empoli. Lavoro differenziato per Del  Vecchio,  Accardi e Campagnaro, saranno da valutare domani le condizioni di Campagnaro reduce da tre giornate di squalifica,  era tra i candidati al rientro contro l'Empoli. Terapie per Cassano. Domani allenamento a porte chiuse ,dopo la conferenza di Mister Mazzarri.

Nell'allenamento a porte chiuse Mazzarri risolverà l'unico   dubbio in vista dell'incontro con i toscani dell'Empoli.Caracciolo o Montella in campo ,difficile vedere il campo l'Airone,l'aereoplanino e Bellucci contemporaneamente. Il sostituto di Pieri squalificato dovrebbe essere Zenoni spostato a sinistra, e chi starà meglio tra Campagnaro e Lucchini giocherà centrale nella difesa blucerchiata.

Reggina. Continua il lavoro di conoscenza dei giocatori  e tattico di Ulivieri, neo mister degli amaranto,subentrato la scorsa settimana a Ficcadenti.Per la gara con il Genoa dovrebbero essere indisponibili  Garcia e Tognozzi.

Empoli: Nella partitella di oggi pomeriggio con una squadra dilettantistica la Ginestra, Gigi Cagni non ha sciolto i dubbi chi sarà il sostituto di Saudati squalificato.Due le soluzioni Vannucchi o Volpato.Quest'ultimo oggi non ha giocato la partita contro i dilettanti per una distorsione alla caviglia, si è allenato a parte ma dovrebbe farcerla per sabato pomeriggio al Ferraris.
Con la Samp saranno indisponibili Buscè e Balli, hanno recuperato Vanigli e Pratali.

                                   Lino Marmorato