Stampa
06
Feb
2008

DAI CAMPI DI ALLENAMENTO DI GENOA SAMPDORIA NAPOLI E LIVORNO

Pin It

Genoa: eccetto Borriello impegnato questa sera con la Nazionale a Zurigo contro il Portogallo, tutti presenti all'allenamento pomeridiano dei rossoblu. Presenti anche Criscito e Vande Borre arrivato direttamente dall'Aereporto,reduce dalla gara con l'Under 21 Belga.Santos il più acciaccato alla ripresa di ieri ha lavorato in entrambe le sessioni al mattino in palestra e al pomeriggio sul terreno di gioco.
La Primavera di Chiappino esce con un pesante bottino contro la Fiorentina 4 a 1, troppa la superiorità dei Viola nei confronti dei grifoncini, che hanno dato anche l'impressione di non entrare mai in partita.

Samp doppio allenamento a Bogliasco, ma preoccupazioni per Mazzarri: oltre a  Volpi( si spera di recuperare il Capitano per il  Derby) e Montella sicuramente assenti contro il Napoli ci sono forti dubbi anche Sammarco e Lucchini che oggi hanno continuato a lavorare a parte.Assente Ziegler che stasera affronterà l'Inghilterra di Capello.
La Samp di Pea ha perso ai rigori contro l'Empoli.La squada blucerchiata aveva terminato  l'incontro sullo 0 a 0 pur avendo giocato oltre mezz'ora con un'uomo in meno per l'espulsione di Lanzoni, ad una delle più organizzate e buone squadre della categoria Primavera.

Livorno: Grandoni ha ripreso dopo lo stop di sabato contro il Palermo.Camolese cerca il sostituto di Vidigal squalificato.Tristan dovrebbe giocare dal primo minuto contro il Genoa al posto dell'albanese Bogdani,  dopo le prove tattiche di oggi pomeriggio svolte dai laborinici a Tirrenia.

Napoli: operato per una pulizia meniscale al ginocchio sinistro il portiere Iezzo.Ai Box Cupi e Domizzi, qualche perplessità sull'impiego di Cupi contro la Samp, mentre l'ex blucerchiato Domizzi dovrebbe essere presente sul terreno del Feraris, per lo meno in panchina.