Stampa
22
Ago
2009

DAI CAMPI DI GENOA E SAMP. PARLA CASSAN0

Pin It

Genoa: allenamento mattutino  e solito menu del dopo partita: bagni e massaggi per chi ha giocato l’intera Per Bocchetti, forte distorsione alla caviglia e nessuna lesione. Una settimana di lavoro di scarico e dopo dovrebbe  riprendere. Sasa sarà disponibile per la fine di settembre.
Jankovic ieri sera si è fatto operare a Barcellona al ginocchio sinistro,con dieci giorni di ritardo. Per il serbo i tempi di recupero saranno 5 mesi da  oggi se tutto andrà bene. Per Crespo ancora lavoro a parte, ma Valdanito potrebbe essere pronto, almeno, per la panchina domenica prossima contro la Roma.

La Società Genoa  ha  comunicato  che , presso l’Agenzia Equipage Tour, saranno a disposizione biglietti per la gara del 27 agosto Odense Bk-Genoa Cfc, sia associati ai pacchetti viaggio, sia senza combinazione per il trasferimento (tagliandi singoli).
Sempre da oggi i alle ore 15 inoltre, presso la sede dell’Acg, saranno reperibili tagliandi singoli.
Terna arbitrale olandese per il ritorno del Genoa in Danimarca giovedì 27 agosto. Arbitro: Bjom Kuipers, assistenti Van Roekel e Simons

Samp: Lo show oggi a Bogliasco non è stato il calcio ma Antonio Cassano nella rituale conferenza stampa  annuale prima dell’inizio del campionato.
Le frasi più significative  di Peter Pan: “Io sono l'unico che riesce a far andar d’ accordo Lippi e Mourinho  perchè nessuno dei due mi vuole”.
“Sulle dichiarazioni di Lippi non voglio far polemica, rispetto le sue idee”.
“Voglio ringraziare Mazzarri, lui in questi due anni ha fatto tanto”
“Se avessi la testa di Palombo potrei giocarmela con tutti, neanche mia madre riesce a capire che mi passa per la testa figuratevi io...”
Sulla Samp Cassano ha detto:
"Io sto' bene qui, la cosa più importante è far felice la mia gente, non ho bisogno di grandi palcoscenici, della Champions non mi importa nulla.
Noi speriamo di stare nella fascia sinistra della classifica, non voglio dire dove arriviamo perche' sono stupidaggini, non si sa come puo' andare”.
Sul Genoa: “Del Genoa non mi importa nulla, hanno vinto due derby ma erano anni che non vincevano nulla”.
“Mancini al Genoa sono cagate, sapete quanto guadagna Mancini? devono pagare 86 giocatori del Genoa per pagare Mancini”.
Cassano ha disquisito su altri argomenti, il calcio mercato , parlando dei nuovi arrivati, elogi ad Etò e frecciatina a Ibra:  “ha vinto solo in Italia”.
Cassano è Cassano, per qualcuno meno male che parla una volta all’anno, per tanti altri è una disgrazia che parli  poco.
Sul campo Del Neri prova  la soluzione di far giocare subito Semioli a Catania domenica prossima sulla corsia di sinistra al posto dello squalificato Mannini, alla prima di campionato, anche se è stato ingaggiato solamente ieri.
In difesa per Lucchini squalificato il sostituto dovrebbe essere Gastaldello.