Stampa
06
Apr
2010

DALLE RIFINITURE DI GENOA PALERMO BARI SAMPDORIA

Pin It

Genoa Palermo: Rossi si Rossi no il dubbio in casa rossoblu tiene in sospeso la formazione da schierare contro i rosanero domani sera alle ore 20.45 al Ferraris.  Rossi se dovesse giocare in difesa al posto di Sokratis squalificato avrebbe  Mesto davanti a centrocampo,  con Rossi  a centrocampo giocherebbe Tomovic in difesa al posto del greco.
Dal puzzle tattico di Gasperini potrebbe anche uscire Kharja schierato come quando giocava nel Siena in una specie di 4 2 3 1, ed essere la mina vagante  tra le linee di centrocampo e attacco rosanero.
Palermo: Non convocati i centrocampisti Liverani, Bresciano e Simplicio. Il tecnico dovrà rifondare il centrocampo contro il Genoa, ma oltre i tre calciatori infortunati  Delio Rossi potrà  scegliere  tra  altri  5 centrocampisti in rosa: Blasi, Tedesco Giovanni, Nocerino, Migliaccio, Bertolo.I candidati a giocare sono Nocerino e Migliaccio e per  il  terzo centrocampista il  ballottaggio tra Blasi e Bertolo durerà fino alla rifinitura di domani mattina.Difficile l'utilizzo dell'ex Tedesco rientrato solamente in questa settimana dall'infortunio muscolare.  

Bari Samp: Ventura il trainer dei galletti neanche dall' allenamento di oggi pomeriggio è stato rassicurato sulle condizioni della punta Barreto:  in forte dubbio . Sulla corsia di sinistra  del centrocampo barese  schierato a 4 calciatori potrebbe essere rilanciato Koman ex blucerchiato.Almiron favorito su Donati  a centrocampo: l'ex Celtic ultimamente  è stato contestato dai tifosi baresi per le brutte prestazioni.
Samp: nessun problema alla  rifinitura di questa mattina a Bogliasco.Venti i convocati da Del Neri per la trasferta in terra di Puglia.Assenti Castellazzi, Cacciatore, Franceschini e Pozzi infortunati, Lucchini squalificato. Sull'aereo in compagnia di Cassano sono saliti i giovani Regini, Scepovic, e Testardi.
Al S.Nicola di Bari per Del Neri solo un ballottaggio sulla corsia di sinistra tra  Guberti o Mannini. Al posto dello squalificato Lucchini giocherà Marco Rossi ex difensore del Parma.