Stampa
15
Apr
2008

DEFERIMENTI E CALCIOMERCATO

Pin It

Derby tra i rossoblucerchiati anche per i deferimenti della FIGC. Preziosi ha rassicurato tutti  i tifosi la scorsa settimana , ieri  è toccato alla Samp attraverso un comunicato ufficiale dichiararsi tranquilla e fiduciosa della giustizia sportiva, dopo il deferimento per illeciti amministrativi Il calciomercato mercato anche se il campionato è nel pieno della bagarre continua il   suo show. Il Genoa per una volta, leggendo il Corriere della Sera, sembra avere il coltello dalla parte del manico. Borriello è al centro dell’attenzione anche dell’Inter. L’Inter vorrebbe dai rossoblu il 50% di comproprietà libera del capocannoniere del campionato, per poter intralciare i rosso neri in altre trattative di bomber europei.
Per avere tutto ciò sarebbe disposta a dare la comproprietà di Acquafresca bomber  in ascesa del Cagliari, già ad 8 reti nelle classifica cannonieri.

Il Genoa e Preziosi stanno alla finestra è aspettano la contromossa del Milan che dovrà decidere, se mantenere le promesse elettorali di Berlusconi e lasciarlo un altro anno sotto la Lanterna, o giocarsi Borriello alle buste e non  con il Genoa…! Acquafresca è gradito a Gasperini che lo vederebbe bene anche come attaccante esterno, anche se l’obiettivo primario del tecnico di Grugliasco in quel ruolo  è Palladino, suo pupillo dai tempi juventini.