Stampa
14
Feb
2008

DERBY GENOA SAMPDORIA CONFERENZA STAMPA CONGIUNTA DI MAZZARRI E GASPERINI

Pin It

Genoa: Dal quartiere generale rossoblu Festa di S.Valentino, ma preoccupazioni per l'uscita anticipata dal terreno di gioco di Milanetto durante la partita con la Primavera di Chiappino.Contrattura la prima diagnosi, il giocatore è salito subito in macchina con Dr.Genesio ed è andato a fare gli accertamenti diagnostici. Juric ha partecipato alla partita. Assente solamente Sculli infortunato oltre che squalificato.
Più di 1000 tifosi a Festeggiare S.Valentino al Pio Signorini: Cori-striscioni-bengala e botti per incitare i giocatori alla prossima sfida con la Samp. Al termine Focaccia e Vino bianco in compagnia dello staff rossoblu, dei giocatori e del Presidente Preziosi e il Figlio Fabrizio.
Partito il Genoa Web ,subito un grande successo.
Per i pochi biglietti rimanenti nelle giacenze rossoblu,solo gabbia e qualche tribuna si aspettano disposizioni per la messa in vendita.La giornata giusta potrebbe essere quella di domani, probabilmente la vendita straordinaria dei biglietti residui si effettuerà nella giornata di sabato al Genoa Store fino all'esaurimento.

Samp: partitella in famiglia sul campo superiore, aperto a tutti.Prove di formazione di Mister Mazzarri.Contro il Genoa ai box Montella e Gastaldello

Gasperini contro la Primavera nel primo tempo e contro la Berretti nel secondo ha mischiato le carte in vista della stracittadina.Si può trarre qualche risultanza. Ha iniziato con il doppio play Paro e Milanetto.
Uscito quest'ultimo per infortunio Gasperini ha utilizzato Raggio Garibaldi della Primavera nel centrocampo titolare.
La prova più evidente che il tecnico di Grugliasco ha fatto in ambedue i tempi due tridenti d' attacco.Nel primo tempo: Leon Figueroa Di Vaio, nel secondo tempo Masiero Borriello Eusepi attaccante della Primavera.
Tutti gli altri a giostrare sempre nei soliti schemi tattici con Wanden Borre centrale vicino a Juric.
Sono sole prove ma qualche indicazione la possono dare.Gasperini vuol giocare con il tridente contro la Samp?

Mazzarri nella partitella è rimasto solo con un dubbio Del Vecchio o Sammarco in campo contro il Grifo.Del Vecchio è favorito ha giostrato con la pettorina dei titolari.Nessun dubbio per tutti gli altri. Il ballottaggio in difesa dovrebbe andare a favore di Sala centrale nella difesa a tre.
Domani alle ore 11 allo Stadio Ferraris Conferenza congiunta di Gasperini e Mazzarri.Nel pomeriggio e sabato per entrambi allenamenti a porte chiuse.

Lino Marmorato