Stampa
08
Gen
2011

DOMENICA AL MUSEO DEL GENOA DIRETTA CESENA GENOA

Pin It

Sarà in occasione della prossima trasferta di Cesena da parte del Genoa, prevista per domenica prossima, 9 gennaio alle ore 15, che prende il via l'iniziativa "Il Genoa in trasferta, guardalo al Museo". Infatti, presso la Sede del Museo del Genoa, in salita Di Negro 7 - a pochi passi da via Roma e Piazza Corvetto -  si potrà assistere sul maxischermo formato cinema e insieme alla comunità genoana, alla diretta Sky Cesena-Genoa.

Il tutto, con un opinionista d'eccezione: l'incontro infatti, verrà commentato da Ramon Turone. Stroco difensore genoano degli anni ottanta e bandiera rossoblù.

Più in particolare, l'iniziativa curata da Pietro Berrino, prevede la partecipazione di Turone che realizzerà un commento prepartita su formazioni e tattiche di gioco previste, risponderà al pubblico in una serie di "domande e risposte"  sullo svolgimento del match durante l'intervallo, e realizzerà un commento tecnico finale sull'intero incontro.
La Sala cinema del Museo sarà allestita con 80 posti a sedere ed il biglietto d'ingresso - unico per tutte le età - è fissato in 5 euro.

 ( M.C)