Stampa
26
Feb
2007

DOPO I KO SAMPDORIA E GENOA RITORNANO AL LAVORO

Pin It

Sampdoria: Lavoro defaticante   e di scarico dopo la gara di S.Siro. Mercoledì gara con l'Atalanta, inizio ore 15,difficle il recupero di Franceschini, rientra in gruppo Bastrini e Del Vecchio da squalifica se avrà recuperato dall'Infortunio.
Assenti sicuri contro i bergamaschi dell'Atalanta Bonazzoli ed Olivera squalificati.
Samp Atalanta sarà diretta da Orsato di Schio.
Domani a Bogliasco potrebbe tornare Francesco Flachi ad allenarsi.
Protesta dei tifosi blucerchiati , in polemica con le norme in materia di sicurezza negli stadi e gli orari  senza il  rispetto dei tifosi, di chi lavora ,  di chi ha pagato l'abbonamento in anticipo,  per tutta la durata della gara con l'Atalanta.


Genoa: Ripresi gli allenamenti.Nessuna intervista.Prima dell'inizio dei lavori la truppa rosobblu si è riunita  per esaminare quello che sta succendo al Grifone.
Dal campo poco da segnalare probabile il rientro di Greco, monitoraggio del mal di schiena di Milanetto e della pubalgia di Adailton.
Con il Lecce  sabato pomeriggio continuerà l'assenza di Bega, ultima giornata di squalifica, la società rossoblu non ha sporto reclamo verso la decisione del Giudice sportivo di infligergli  3 giornate di squalifica. Poche le possibilità di successo dopo aver letto il referto dell'arbitro Saccani.
Mercoledì partita contro la Lavagnese di Maselli al Pio Signorini inizio ore 15.
Mercoledi sera con inizio alle ore 20 alla Chiamata del Porto di Genoa festa per la primavera rossoblu,organizzata dalla  Nord. L’organizzazione è curata dal Genoa Club Vicenzo Torrente di Savona, Old Block, Genoa Club Andrea Verrina di Certosa e Genoa Club Mario Casanova di Serra Riccò.  Saranno premaiti Vincenzo Torrente , lo Staff e i suoi ragazzi, dai bambini che saranno presenti. Focaccia e Vino per tutti.

IN COLLABORAZIONE CON RADIO NOSTALGIA

 

 

Lino Marmorato