Stampa
18
Dic
2008

E' IL GIORNO DI SAMPDORIA SIVIGLIA SPAREGGIO UEFA

Pin It

E’ il giorno di Samp Siviglia, spareggio Uefa  per accedere ai 16.mi di finale, ma non solo la vittoria in casa blucerchiata sarebbe vista anche in chiave futura ed in particolare al  calciomercato di riparazione con apertura ufficiale il 7 gennaio 2009. Il Siviglia sarà un’ osso duro per Cassano e compagnia, gli spagnoli non vogliono correre il rischio di arrivare secondi nel girone e nel sorteggio di Nyon in Svizzera di domani beccare una delle retrocede squadre dalla Champions.

Samp Siviglia non dovrebbe essere da pareggio  : la Doria deve assolutamente vincere per passare il turno e il Siviglia che potrebbe giocare per due risultati, gli basta il pareggio, per qualificarsi,vuole ritornare a vincere in Europa dopo che ha iniziato a macinare punti,gol e vittime illustri nella Liga Spagnola in ordine cronologico: Real Madrid e Villareal,raggiungendo il secondo posto in classifica alle spalle del Barca.I soliti dubbi di formazione per Mister Mazzarri contro gli andalusi recuperato Castellazzi giocherà dal primo minuto. Forfait quasi sicuro di Accardi due le soluzioni: Lucchini o Bottinelli a sinistra, l'altro ballottaggio è a centrocampo tra Padalino e Stankevicius.Mazzarri per vincere contro il Siviglia confida anche nella cabala e nel arbitro poliziotto inglese Webb:diresse Samp Vitoria Setubal,squadra portoghese nel 2005 al Ferraris primo turno di Uefa,vinse la Doria per 1 a 0 con una rete di Gasbarroni,adesso rossoblu.


Dopo la vittoria di Reggio Calabria il tecnico spera di rivedere in particolare l'attenzione dimostrata in diversi frangenti auspicando anche che la manovra sia più fluida, sciolta. Infine la formazione:si va verso il recupero di Castellazzi mentre Accardi non dovrebbe farcela;al suo posto dovrebbe giocare Bottinelli. Dubbio anche per l'esterno destro, in ballottaggio Padalino e Stankevicius.