Stampa
22
Gen
2010

ELETTROSHOK PER LA SAMP ,FUORI CASSANO.

Pin It

Del neri in conferenza stampa conferma per scelta tecnica Cassano non sarà convocato per la trasferta di Udine. Del Neri ha detto:"Ne ho parlato con il giocatore, so che è una scelta scomoda ma ad Udine ho bisogno di profondità e fisicità di giocatori  che sappiano pressare e lui ha bisogno di recuperare la forma. Ho parlato anche con la società di questa decisione, escludo categoricamente che ci siano stati litigi tra il sottoscritto e Antonio. Non si può pensare che ci siano titolari fissi e poi Cassano ha giocato sempre”.
Del Neri ha continuato dicendo:”Turno di riposo per Cassano? Vuol dire stare fuori una, due, tre, sette domeniche. Non lo so. Non penso comunque che la Sampdoria debba rendere conto a un solo giocatore".
Alla Samp serviva un  elettroshock e Del Neri ha pensato di darlo arrivando all’esclusione del giocatore più rappresentativo.
La sentenza al risultato, positivo o negativo,  di domenica della Doria al Friuli che alimenterà  discussioni  nel bene e nel male.
Confermati Pazzini  e Pozzi in attacco contro i Friulani unico ballottaggio in difesa tra Zauri e Cacciatore.

Dieter Elsneg arriva alla Sampdoria - dal Frosinone, in prestito con diritto di riscatto , austriaco di 20 anni , seconda punta di piede sinistro.

Genoa: Accertamenti diagnostici per Sokratis e Sculli . Per il greco contrattura che lo eliderà dalla partita contro l’Atalanta di domenica prossima.
Per Sculli  confermata la botta al fianco, ma probabilmente  con un altro sacrificio dopo Mercoledì contro il Bari  in campo contro la Dea Bergamasca.
Squadra quasi pronta per Gasperini e con pochi ballottaggi, vista la penuria di esterni d’attacco e di difensori.
Dovrebbe essere Moretti a sostituire Bocchetti squalificato:  ritorno alle origini per il giocatore arrivato questa estate dal Valencia.
Moretti arrivato a Valencia dal Parma nel 2004  dovetti adattarsi, come al Genoa, da difensore centrale, facendo fatica  avendo davanti sulla corsia di sinistra Amedeo Carboni e il brasiliano Fabio Aurelio. Ritornato laterale sinistro nel campionato 2005 Moretti è stato proclamato il miglior calciatore della Liga spagnola in quel ruolo.

Prestigioso Premio per Gasperini allenatore dei rossoblu, della Scuola Calcio Centro Giovani Calciatori, anima della Viareggio Cup. Il Direttivo il Comitato organizzatore del Torneo di Carnevale  ha deliberato all'unanimità di assegnare il  Premio Gaetano Scirea,
al  Gaspe.