Stampa
05
Mag
2010

FALLITA PUBBLICITA' A TESSERA DEL TIFOSO. SAMPDORIA TUTTO OK

Pin It

Genoa – Milan. Fallisce il tentativo del Viminale per fare pubblicità alla Tessera del Tifoso aprendo le porte del Ferraris al ritorno dei tifosi milanisti  a vedere una partita contro il Genoa.
Per i tifosi rossoblu il 9 Maggio 2010 sarà il giorno   della Vergogna e cercheranno di non rendere agevole l’ingresso dei tifosi milanisti nel settore a loro riservato.  Entro 48 ore il Comitato per l’Ordine pubblico della Prefettura di Genova dovrà  decidere se Genoa Milan è una gara a rischio.
Contro la congruità  e mancata  uniformità agli altri provvedimenti  del Giudice sportivo  sulla  squalifica a Gasperini per due giornate di gara,  il Genoa farà ricorso.

Dai campi. Genoa qualche spiraglio di rientro per Suazo pronto a fare staffetta con Acquafresca.
Non ci sarà il recupero di Rossi, la sua frattura ossea non gli permette attualmente  di correre e calciare.  Rientrano da squalifica Bocchetti in nazionale con Criscito e Palacio.
Milan: fuori Ambrosini per squalifica dentro il “papero” rossonero Pato.
 
Palermo Sampdoria – 5 .Garrone , Presidente della Samp: “Questa Champions ce la siamo tutta guadagnata sul campo. Facciamo tutti gli scongiuri per arrivare a quello che ci meritiamo”.
Sui campi.
Palermo: Per la gara contro la Sampdoria Delio Rossi potrà contare su quasi tutti i suoi effettivi. Gli unici indisponibili sono: Cesare Bovo (squalificato), Simplicio e Bresciano (infortunati). Rossi dovrebbe recuperare invece Tedesco che ieri si è allenato a parte.
Sampdoria: A completa disposizione Lucchini e Poli gli acciaccati di domenica scorsa. Gli unici assenti Palombo e Pazzini impegnati nello stage di Lippi e la Nazionale a Roma.
Oggi doppio allenamento, domani partita amichevole contro  gli emiliani della Fidentina, squadra di promozione.
 

                                             Lino Marmorato