Stampa
15
Ott
2010

FERRARIS RIMESSO A NUOVO PER SAMPDORIA FIORENTINA

Pin It

Sampdoria Fiorentina in programma  domenica  ore 15 al Ferraris,  rimesso a nuovo dopo i danni serbi con gli euro della FIGC. I dubbi di formazione  blucerchiata fino ad ieri  mattina   erano   su Dessena e Pozzi alle prese con guai muscolari, ma  un’altra  tegola è caduta    sul  tecnico Di Carlo durante la partitella in famiglia del pomeriggio :  Gastaldello è uscito in

anticipo per una distorsione alla caviglia.
Recupererà Tissone dalla gastroenterite contro i Viola e l’unico  dubbio del  tecnico blucerchiato chi sarà il compagno di Palombo a centrocampo tra Poli reduce  dalla Under 21, ancora a corte di fiato , e Tissone.
Tatticamente si riaffaccia il 4 3 1 2 con Guberti alle spalle di Cassano e Pazzini , con Volta pronto a sostituire Gastaldello.
Fiorentina : Mihajilovic contro  la squadra allievi, ieri  ha cambiato in corso di partita il centrocampo operaio composto da Zanetti e Donadel inserendo Santana nel vivo del giuoco per Donadel,   spostando Ljajic sulla corsia di sinistra nel 4 2 3 1 .Contro la Samp rientrano Gilardino e Vargas.
Dirige Samp Fiorentina Brighi di Cesena.

(Lino Marmorato)