Stampa
01
Feb
2011

FIORENTINA GENOA IN DIRETTA TV AL MUSEO

Pin It

Genova. Prosegue al Museo del Genoa, l'iniziativa "Diretta Tv al Museo". Per domani, mercoledi 2 febbraio dalle 19,30 nei saloni della Fondazione Genoa in salita Di Negro,7 (da piazza Corvetto)  è possibile vedere sul Maxischermo, Fiorentina-Genoa. Questa volta, nella veste di commentatore e opinionista - pronto a rispondere a tutti gli intervenuti- il Mister Luca Chiappino.

Si può ben dire che Luca Chiappino sia di casa al Museo della Storia del Genoa.

Infatti, Chiappino, artefice del triplete al comando della Primavera - campionato, Coppa Italia e Supercoppa - ha ricevuto in dono medaglie e premi nei mesi scorsi, proprio nella casa dei genoani dove sono custoditi i cimeli. E' stato scelto come al solito per illustrare prima, durante e dopo i temi legati alla sfida con la Fiorentina, che verrà trasmessa su maxischermo e in Hd.

Un'iniziativa che sta riscuotendo i favori del pubblico (un centinaio i posti a disposizione nella sala). L'attuale tecnico degli Allievi, attesi domenica al successo con l'Alessandria per proseguire la scalata, rileva il testimone da Ramon Turone, ultimo degli ospiti invitati dalla Fondazione Genoa 1893 (www.fondazionegenoa.com).   Ingresso - prezzo unico - con visita a 5 euro.