Stampa
30
Ott
2010

GARRONE LICENZIA CASSANO

Pin It

Cassano fuori rosa ? Cassano potrebbe essere libero a parametro zero a gennaio: in attesa della rescissione dalla Samp. Per farlo bisognerà passare per il collegio arbitrale della Lega Calcio: lì saranno convocate le parti e si giungerà a una decisione, che dovrebbe essere definitiva.
Se si concretizzasse la rescissione contrattuale, FantAntonio dovrebbe attendere gennaio per una nuova sistemazione, ma a perderci sarebbe soprattutto la Samp  che dovrebbe rinunciare  ai  venti milioni di

euro  denaro che avrebbe potuto incassare dalla cessione del barese, secondo la clausola stipulata, ma risparmierebbe i quasi dieci milioni di euro lordi di ingaggio fino alla conclusione del contratto nel 2013 di Peter Pan.
Cassano questa volta la pagherà ed non è la solita “cassanata” perdonata tante volte con un buffetto o predica. Questa  volta  la Samp  non lo perdonerà, anteponendo i bisogni della squadra all’orgoglio della Società e di Garrone,  come successe lo scorso hanno a Del Neri.
Samp in partenza per Cesena con i dubbi Zauri, Ziegler .Dovrebbe recuperare il portiere Curci. Rientra Lucchini, ai box Semioli.
Mister Di Carlo ha convocato per la trasferta romagnola Fornaroli  per sostituire Cassano , ma al  Mannuzzi  di Cesena giocheranno Pazzini e Pozzi.
Cesena problemi in difesa ed a centrocampo. Al posto dello squalificato Von Bergen centrale difensivo giocherà Pellegrino , per Caserta fermo per problemi muscolari il sostituto dovrebbe essere Schelotto.
Cesena Samp sarà diretta da Celi di Campobasso.
 
 ( LINO MARMORATO)