Stampa
10
Mag
2007

GENOA 5000 I MINI ABBONAMENTI. IL GIUSTO PREMIO PER DUE ANNI DI VITTORIE

Pin It

Sono 5ooo i mini abbonamenti staccati fino adesso, il giusto premio a due anni di vittorie, per raggiungere l’obiettivo ormai a portata di mano, ma tutti con i piedi per terra il vecchio balordo ha bisogno di tutti i suoi tifosi.  Non è ancora fatta, bisogna avere grande rispetto di tutti gli avversari incominciando dalla Triestina,giocare ogni partita come una finale questo è il ritornello al Pio Signorini. Vola bassa l’esaltazione, ma in molti gonfiano il petto, è da molto tempo che il Grifo non raggiungeva i risultati attraverso il giuoco.
Le parole di Preziosi in conferenza stampa ha sortito il giusto effetto, le rassegne stampa oggi sono state viste da quasi tutti  i rossoblu.      

                                                 http://www.gruppozena.com                         

Pastorello e Zarbano contenti, Gasperini  caricato, ma in particolar modo i giocatori,  quando il Joker ha parlato del prossimo calcio mercato, dicendo ai tifosi di non credere all’onirico e fantasioso vortice di nomi pubblicati dai media e che la rosa attuale con qualche ritocco potrebbe fare bene anche in A. Il più contento di tutti Criscito a Firenze con l’Under 21 quando ha saputo che potrebbe rimanere anche il prossimo anno al Genoa,che c’è un’accordo sulla parola con la Juve.

                                                 Lino Marmorato