Stampa
03
Nov
2010

GENOA ALLA RICERCA DEL PLAY PER PALERMO

Pin It

Genoa ripresa sul sintetico per conservare il terreno del campo maggiore del Pio allagato dalla pioggia. Hanno partecipato alle partitelle a campo ridotto anche Veloso e Jankovic.Lavoro differenziato per Rudolf.
Milanetto squalificato . Veloso sotto monitoraggio le condizioni della sua caviglia giorno dopo giorno per capire l’evolversi della guarigione dopo gli allenamenti di gruppo e non differenziati.


Per Kharja a 12 giorni dall’incidente al bicipite femorale , ecografia di controllo di metà prognosi
Per il marocchino lesione di secondo grado patita in occasione di Genoa Grosseto del 20 ottobre  dovrebbero esserci delle  difficoltà da parte dello staff medico di metterlo a disposizione di Gasperini per la trasferta di Palermo: i tempi di recupero dopo una lesione di secondo grado sono valutati intorno alle 3 o 4 settimane.
Jankovic ,avuto l’Ok la scorsa settimana   dall’ortopedico Cugat di Barcellona di lavorare con il gruppo,  migliora in ogni allenamento. Per il serbo l’odissea dovrebbe finire per la fine di novembre. 
Toni testimonial di Back in play campagna europea per la conoscenza della spondilite anchilosante.
Palermo : Walter Sabattini il direttore sportivo del Palermo si è dimesso,  un rapporto mai sbocciato del tutto con il presidente Zamparini.
Lavoro differenziato per Fabio Liverani, mentre Abel Hernandez si è sottoposto a terapie.
Perdonato della bestemmia in diretta Tv dalla prova televisiva : Cesare Bovo.
Trai i convocati per la trasferta di Mosca contro il Cska ,  quarta  partita di E.L. figura anche Miccoli al rientro dal lungo infortunio muscolare.
 
 ( LINO MARMORATO)