Stampa
22
Mar
2007

GENOA ALLENAMENTO A PEGLI E RIENTRO DI GASPARETTO

Pin It

Genoa allenamento a Pegli con buona notizia Gasparetto ha iniziato con  un lavoro differenziato ed ha finito per  giocare la partitella con i compagni.Viste le assenze di molti giocatori Gasperini ha convocato molti giocatori della primavera.Domani allenamento a porte chiuse. Tanti rossobli in nazionale . Le ultime riguardano tre ‘Primavera’ chiamati da Francesco Rocca per l’Under 18: l’attaccante Umberto Eusepi, il difensore Fabrizio Rondinara e il centrocampista Silvano Raggio Garibaldi.

 Quest’ultimo fresco reduce, con l’attaccante Mirko Martucci, di uno stage con l’Under 19. Mimmo Criscito è in Inghilterra con l’Under 21. Alessio Grea e Fernando Forestieri giocheranno sabato con l’Italia Under 17, contro la Repubblica Ceca, per le qualificazioni al Campionato Europeo di categoria. Oggi conferenza della Giochi  Preziosi a Milano presso la Barabino e Partners .Il Presidente in compagnia del Figlio Fabrizio  e dei suoi amministratori e soci in gran forma ha presentato il piano triennale dell'Azienda in crescita in questo primo semestre e con buone possibilità di espandersi nei mercati internazionali dove manca.

L'obiettivo passare dai 66milioni di fatturato   ai 99 del 2009.Una crescita all'estero pari al 14%, in particolare nei Paesi dell'Est. 1700 dipendenti di cui 250 in Cina.Obiettivo arrivare ad aprire 150 punti vendita della Giochi Preziosi, con l'inserimento di altri 450 operatori, che trattano  tutto per i bambini dai giochi, ai dolci,alle scarpe.
Preziosi in gran forma  ha ribattuto in tutto per tutto ai giornalisti finanziari presenti in gran nunero,spiegando con numeri cifre e bilanci il suo progetto di Quotare entro 15 mesi l'Azienda in Borsa , leader, seconda in classifica nel mondo, prima in Europa,   per il settore dei giocattoli.

Non ha tralasciato di parlare di calcio confermando piena fiducia a Gasperini anche per il futuro, qualunque sià il risultato finale di questo campionato. Per l'ennesmo deferimento arrivato stranamente sempre prima di occasioni particolari, si è detto fiducioso che non succederà nulla, l'ennesima squalifica, ha detto:" la conteremo".
Confermato l'esame antidoping alle controanalisi  per Francesco Flachi.L'esito della squalifica nel giro di 15 giorni.Il giocatore rischia più di un'anno di fermo..Coloro che hanno patteggiato , non richiedendo le controanalisi , hanno avuto pene dai 6 ai 9 mesi di allontanamento dai campi di calcio.La Samp dopo 6 mesi di squalifica ha la possibilità di rescindere il contratto.Non avendo fino adesso preso nessuna posizione si aspettano notizie da parte della Samp sul futuro di Francesco Flachi.

                                www.nostalgia.it