Stampa
24
Mar
2007

GENOA ALLENAMENTO E PROBLEMI PER LA FORMAZIONE

Pin It

 Allenamento di rifinitura al Signorini  con complicazioni di formazione. No di Gasperini ma degli addetti ai lavori. Jutir provato al posto di Coppola a centrocampo e Fabiano a sinistra, con i  tre attaccanti rimasti a disposizione di Gasperini schierati da destra a sinistra con Leon Gasparetto e Di Vaio. Bluff del Mister di Grugliasco o verità, non lo sappiamo, ma presentarsi allo Scida in versione “ciuccio” napoletano,con tre attaccanti e Fabiano lascia dubbi negativi , ma anche postitivi.
Gasperini avrà visionato la gara Crotone Napoli ed avrà  messo in preventivo tutto. Il contropiede dei calabresi è micidiale e sulle corsie esterne volano con Maietta e Bau.

Provaci grifo a vincere la prima del 2007, in Calabria con i crotonesi non hai mai vinto, confermando le statistiche sempre positive dei tiri in porta la media dice 335 in tutte le gare solo dietro alla Juventus, e solo un dato, che non terrà conto delle ultime trasferte, ma è sempre di buon auspicio.
30’ di Criscito con l’Under 21 che ha pareggiato nel  nuovo Wembley contro gli inglesi assist per il  terzo gol,  del Mimmo rossoblu. Gol su rigore  di Forestieri con l’under 17, vittoria contro la Repubblica Ceca gara valevole per la qualificazione agli Europei di categoria.
Il Crotone con  l’unico dubbio Cariello, il napoletano non al meglio, presenterà la formazione che battuto il Napoli con 4 4 1 1 .

                                     www.nostalgia.it  Lino Marmorato