Stampa
06
Giu
2007

GENOA ALL'ULTIMO RESPIRO: RESSA PER I BIGLIETTI

Pin It

Il Genoa i genoani hanno digerito la sconfitta immeritata di Mantova, e da stamattina è scattata la caccia al biglietto per la gara di domenica  al Ferraris. Entro stasera dovrebbero essere fulminati i 10.000 e più biglietti messi in vendita. Il Genoa e i genoani non hanno digerito la squalifica a posteriori con la prova televisa di Cristante del Mantova, chi era al Martelli ha visto la partita del capitano dei virgiliani, immune dai  cartellini che gli ha permesso con le buone e le cattive mettere la museruola a Gasparetto e Di Vaio.

La speranza di tutti che in serie A si vada per meriti acquisiti sul terreno di  giuoco.
In tutti c’è la consapevolezza che il Napoli sia stato scortato, nessuno si spiega con quello che ha prodotto sul campo come faccia ad essere un punto sopra al Genoa all’ultima di campionato.

                                 
                                                             www.gruppozena.com


Tutti sono convinti dopo aver digerito la sbrisolona che il Genoa abbia tutte le carte in regola per farcela,ma in molti sono convinti che il Napoli di Reya, che  non ruba  l’occhio con il suo gioco , ma nessuno ha dei dubbi sul carattere,la graniticità e la continuità dei partenopei che arrivano al Ferraris per giocare su due risultati su tre e con un biglietto dal visita  speciale “12 incontri vinti per uno a zero.Tra i tifosi c’è amarezza per questa sfida per tutti fratricida.

IN COLLABORAZIONE CON RADIO NOSTALGIA

  Lino Marmorato