Stampa
14
Feb
2007

GENOA AMICHEVOLE A CAIRO MONTENOTTE E TORNEO VIAREGGIO

Pin It

GENOA:  vince per 15 a zero contro la Cairese a Cairo Montenotte, a segno tutti i bomber rossoblu, compreso Adailton che ha giocato la seconda frazione.Gran gol in rovesciata di Masiello.Le note negative dalla Val Bormida arrivano sulla distorsione rimediata da Greco a fine del primo tempo, in dubbio la sua presenza con il Modena.Gasperini senza Leon squalificato e Adailton reduce da una publagia dovrà trovare la soluzione  in attacco ,  non mancano. Domani allenamento al pomeriggio, alle 16  Festa di S.Valentino, in ritardo , con i tifosi al Pio Signorini. In ragione delle nuove disposizioni in materia di sicurezza i botteghini del Ferraris resteranno chiusi prima della gara di sabato con il Modena. La società invita gli interessati a munirsi in questi giorni dei tagliandi d’ingresso, in vendita al Genoa Store (Largo XII Ottobre 37/41r: ore 10-14 e 15.30-19.30) e nelle agenzie abilitate Lottomatica.

 
TORNEO DI VIAREGGIO:Tante sorprese dagli ottavi di finale: il Genoa elimina i nerazzurri ai calci di rigore; il Piacenza batte i bianconeri. Avanzano ai quarti anche Empoli (1-0 sul Torino) e Sampdoria (1-0 al Santos).Si sono qualificate anche ROMA, , ATALANTA, , SPARTAK MOSCA, ANDERLECHTQuesta sera i sorteggi degli abbinamenti delle squadre e  delle località dove si giocheranno domani pomeriggio i quarti di finale.
La Primavera rossoblu. si è qualificata ai quarti battendo per 9-8 l’Inter dopo i calci di rigore. Un finale emozionante che ha premiato i ragazzi di Torrente, autori di un'ottima prestazione contro una squadra quotata. Il rigore decisivo messo a segno da Di Maio, l'esterno sinistro nella lista dei primavera per il cmapionato di serie B del Grifone.Forestieri ha fatto impazzire i nerazzuri nella prima fazione di gara,  con un gol da lontano, una sassata e non premiato da un'azione in velocità con un calcio di rigore.Parlare solo  di Forestieri non è giusto perchè tutti i ragazzi allenati da Torrente hanno messo in difficoltà  con un pressign asfissiante i più titolati interisti.
Continuano le vittorie della Samp al Torneo di Vaireggio, grossa soddisfazione per i ragazzi di Boilini, che con una gara accorta hanno battuto una delle sorprese dei 16cesimi di finale, i brasiliani del Santos.Al buon pallegio dei carioca, i giovani blucerchiati hanno opposto grinta presing e gioco di squadra. La firma sul gol che porta la Samp ai quarti di Finale è di Romeo al 15' del primo tempo.